Tra l'altro siccome come ho già detto abbiamo fatto delle variazioni al primo preventivo (sanitari etc.) mi piacerebbe sapere di che morte morire

Moderatore: Steve1973
ilyemi ha scritto:Io sono indecisa se mettere le porte laccate panna o metterle rovere. Sul parquè rovere muoiono un pochino, no?
secondo te rovere moro sono troppo scure?? staccano dal parquet... questo sì.. ma poi ho quasi tutti i mobili in rovere moro.. dopo mi viene una casa unicolore!!ilyemi ha scritto:Le porte scure vengono risaltate dal parquè chiaro, non dovrebbero stare male.
Anch'io preferire il rovere come colore, ma x quello che dicevo prima non credo sia il max.
ilyemi ha scritto:Secondo me non starebbero male, in effetti però laccate bianche danno un tocco di luce alla casa.
Comunque: la mia futura casina è una cascina ristrutturata (quasi!) su due piani + la cantina.
Abbiamo scelto la cucina vela quadra della dada rovere naturale. Per rislatarla pavimento grigio chiaro pietratech della Cotto d'este in tutto il piano terra. Dato che la cucina ha porte scorrevoli arredamento del soggiorno rovere naturale.
Quindi le porte o rovere o laccate panna (volevo fare le ante dell'armadio del soggiorno laccate panna).
Stiamo ancora decidendo il colore dei divani perchè il mio boy li vuole in pelle.
bagnetto p.t. idem pavimento, piastrelle bianche con grechine grigie. Formato piastrelle 10x 30 e piastrelle divise in piccoli rettangolini bianchi.
Scala rivestimento uguale alle piastrelle grigie.
1° piano già visto![]()
E la tua???