ora, una domanda mi sorge spontanea: e gli altri operatori dove sono
voi come avete agito, avete già sottoscritto qualche contratto (con enel o altri operatori) oppure siete in alto mare?

mio frate ha detto che appena sarà conveniente mi avviserà............anche perchè lui è uno di quei rompiballe che va in giro a fare contratti, quindi va contro il suo interesse dirmi di aspettare(ok sono la sorella ma per il gas non ha avuto pietàgabri997 ha scritto:hai ragione paprì, anche a me il gas sembra molto conveniente ma 8cent\kw (circa) non la vedo tanto un' offertona...![]()
bah....
paprina ha scritto:mio frate ha detto che appena sarà conveniente mi avviserà............anche perchè lui è uno di quei rompiballe che va in giro a fare contratti, quindi va contro il suo interesse dirmi di aspettare(ok sono la sorella ma per il gas non ha avuto pietàgabri997 ha scritto:hai ragione paprì, anche a me il gas sembra molto conveniente ma 8cent\kw (circa) non la vedo tanto un' offertona...![]()
bah....)

La fornitura x uso Domestico è da 3KW a 6KW, più chiedi più paghi.berghy ha scritto:6 kwt?
la fornitura per uso domestico non è di 3? se chiedi sei forse sei nella fascia dell'uso commerciale, per questo costa tanto
I 3KW con un plasma 50", un condizionatore quadrial, 27 faretti sparsi per casa e tutti gli altri elettrodomestici vari mi salterebbero ogni 5 minuti.berghy ha scritto:6 kwt?
la fornitura per uso domestico non è di 3? se chiedi sei forse sei nella fascia dell'uso commerciale, per questo costa tanto