Non so se qualcuno si ricorderà di me (oltre al solito parolaio brasileiro e qualche gentile lady del forum

Sono passati 6 mesi, e finalmente un abbozzo di casa c'è... Ai tempi biblici dei miei aggiungete un architetto che sta a 300 km di distanza e i conti sono subito fatti, umph.
Dopo mille indecisioni, si è deciso di tenere per noi il piano terra, e di fare 2 appartamentini indipendenti con ingresso separato al primo piano; dopo diecimila dubbi dubbiosi e centomila modifiche, pare che siamo quasi giunti al dunque.
Scusate se vi getto in pasto solo un miserabile jpg, ma è l'unica cosa della quale dispongo; i bagni andranno senz'altro modificati (in quelllo della zona giorno, per dire, vorremmo aprire una seconda porta nello studio in modo da evitare agli ospiti una penosa transumanza per andare a farsi la doccia la mattina, e anche gli altri 2 non mi convincono neanche un po'), la cucina è un buco ma la mater familias esige una lavanderia ed è contro gli angoli cottura, ci sono altre cose che non mi convincono e poi...
Ok, basta mettere le mani avanti: a voi il progetto, e datemi millemila idee geniali, su da bravi

Bentrovati a tutti voi, ora vado a curiosare un po' su e giù nel forum (ho detto un po', le 88 pagine di messaggi non letti rimarranno lì, temo

Ecco qua il progetto