stasera tipico piatto estivo...
zuppa di fagioli e farro!!
me ne sono avanzati due pacchettini.. bisogna che li finisca in qualche modo..
poi dopo niente perchè abbiamo fissato di andare a prendere un gelato con la mia amica col bimbo piccolo (che ieri ha fatto 2 messssiii!!!!!!)

zuppa di fagioli e farro!!

me ne sono avanzati due pacchettini.. bisogna che li finisca in qualche modo..

poi dopo niente perchè abbiamo fissato di andare a prendere un gelato con la mia amica col bimbo piccolo (che ieri ha fatto 2 messssiii!!!!!!)

stasera provo un piatto visto in un giornale, è veloce da preparare e mi sa buona, wurstel arrotolato in una fettina di petto di tacchino e una fettina di emmenthal tagliata fina! sul giornale c'è anche scritto di arrotolare con la pancetta ma poi mi sa che è troppo pesante e allora non ce la metto!
brilloccate ma disoneste
contrordine..
loremiro non vuole la minestra di farro che gli volevo preparare con tanto ammmmmore....
uff.. non ho niente in casa tranne zucchine...
dice che gli va un ovino affrittellato... l'ovino è delle galline della suocera.
per contorno insalata mista..
a me non so... non mi va l'ovino..
una bella bruschetta al pomodoro??
coi pomodori dell'orto del suocero?!?!?
uff.. ci campano proprio...

loremiro non vuole la minestra di farro che gli volevo preparare con tanto ammmmmore....
uff.. non ho niente in casa tranne zucchine...

dice che gli va un ovino affrittellato... l'ovino è delle galline della suocera.

per contorno insalata mista..
a me non so... non mi va l'ovino..

una bella bruschetta al pomodoro??
coi pomodori dell'orto del suocero?!?!?

uff.. ci campano proprio...

stefania_b ha scritto:già conosco questa storia... Do you know riso e verza con 40 gradi all'ombra?casimira ha scritto:i miei pasti stanno prendendo la tipica piega surreale di fine luglio... quando devo svuotare il congelatore per le ferie e mi tocca far fuori tutti gli avanzi![]()
![]()

è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...
l'amore che a letto si fa...
ommmiiiooddiiiooooo piuttosto che mangiarli con sto caldo li userei come palle di neve.... very refreshingvirtual ha scritto:stamani ho ritrovato in freezer due canederli....![]()

chicca i canederli sono delle palle di mollica di pane, spezie sapori e speck tipici del tirolo che si mangiano nel brodo

"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss
" rananera docet.

in effetti... avevo anche pensato di metterli su un cono e far finta che fossero palle di gelatoPenny01 ha scritto:potresti farli in un bel brodo caldo ....virtual ha scritto:stamani ho ritrovato in freezer due canederli....![]()
![]()
![]()
![]()

concordo con te gabri

virtual
-----------------------------------------------------
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...
-----------------------------------------------------

vorrei vivere una notte, anche una sola...
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mi serve urgentemente ricetta torta...facile ...scenica...al cioccolato ( ne ho una tonnellata a casa) vero che mi aiutate pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mi serve urgentemente ricetta torta...facile ...scenica...al cioccolato ( ne ho una tonnellata a casa) vero che mi aiutate pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
casimira ha scritto:ma è cioccolato in polvere o a barrette?
dev'essere proprio torta o va bene anche semifreddo?
tutte e due ...barrette cacao..scaglie

deve fare un viaggetto di 1 ora...per il resto va bene tutto
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo