E vabbe' ma e' superdotato e ricco..rananera ha scritto:purtroppo quello del cervello del tipo è già fin troppo visibile...(con l'aiuto di un microscopio, ovvio)Poi bisogna vedere il diametro..
Mo' lo volete pure bello e intelligente?
Moderatore: Steve1973
E vabbe' ma e' superdotato e ricco..rananera ha scritto:purtroppo quello del cervello del tipo è già fin troppo visibile...(con l'aiuto di un microscopio, ovvio)Poi bisogna vedere il diametro..
aliceeee, ma dici sul serio ?alice7 ha scritto: Concordo, io non saprei proprio che farci con 32cm......e si sente anche male , quindi tenetevelo....e poi che schifo buttarsi così su internet, mi fa proprio pensare che non sia vero nulla
ehhhhhhhhhhhh ma secondo te passavamo 153 pagine oslo a lagnarcirananera ha scritto:non so come mai ma non ero mai entrata qui dentro...
ci son passata ora e che vedo?
il superdotato?!
osssignurrr ma allora che (caxxo) mi son persa nelle 153 pagine precedenti????!!!![]()
![]()
anche io non sono mai stata più seriaalice7 ha scritto:Si lo so che scherzate, ma io dico sul serio che non saprei che farmene.....che dire, non mi è mai sembrata una cosa importante
lo sapevo che steve non aveva solo degli album, ma anche un sito