Ora... ho bisogno di essere tranquillizzata xè sono ancora sconvolta, mi sono svegliata col terrore di qlk incidente o di qlk di brutto!! non ho + dormito!! Non so se questo sogno faccia riferimento al fatto che da quando 3 mesi fa ho visto un morto di un incidente stradale coperto da un lenzuolo, sono rimasta scioccata ( il mio ragazzo mi dice di farmi curare
INCUBI
#1Ragazzi stanotte ho fatto uno di quei sogni da svegliarsi in preda al panico! Ho sognato che andavo ad una festa coi miei e per strada c'erano 3 persone a terra ma non credo fossero morte, poi abbiam preso una strada laterale con alberi e abbiam visto un paraurti di una macchina e un casco e sulla sinistra c'era un corpo avvollto in un lenzuolo bianco, io ero terrorizzata. arrivati alla festa ho chiesto al mio ragazzo se al ritorno potevamo fare un'altra strada e dopo di che mi sono svegliata terrorizzata.
Ora... ho bisogno di essere tranquillizzata xè sono ancora sconvolta, mi sono svegliata col terrore di qlk incidente o di qlk di brutto!! non ho + dormito!! Non so se questo sogno faccia riferimento al fatto che da quando 3 mesi fa ho visto un morto di un incidente stradale coperto da un lenzuolo, sono rimasta scioccata ( il mio ragazzo mi dice di farmi curare
) e ancora a distanza di mesi mi pare di vederlo disteso a terra! ieri poi si parlava di morti e del fatto che mi faccio impressionare e per questo evito di vederli.... secondo poi ha influito tutto ciò? Scusate ma sono un pò sconvolta stamattina e avevo bisgono di parlare con qlk