ieri sono andata a fare il rogito ma l'hanno rimandato!!1

ci hanno dato solo le chiavi, PERO' CHE SFIGAAAAAAAAA!!!!
ADESSO DOVRO' ASPETTARE!

Moderatore: Steve1973
cyberjack ha scritto:Posso approfittarne per fare una domnda a tutte le ragazze del forum?
Dato che ieri ho sentito molte ragazze/donne (non sul forum) lamentarsi che non ricevono mai fiorni/inviti a cena durante tutto il resto dell'anno ma solo per la festa della donna, a questo punto mi chiedo: voi regalate mai fiori o portate mai a cena fuori il vostro uomo durante l'anno o anche voi vi limitate a farlo solo per il suo compleanno/onomastico/anniversario/ecc...?
Lo chiedo perchè molte donne pensano che gli uomini non apprezzano questo genere di cose, mentre a me personalmente piace una cifra ricevere dei fiori.... e sarà successo due volte nella vita che qualcuna lo facesse...nonostante non ne abbia mai fatto un segreto....
E' VEROhenry_74 ha scritto:...io non farei rientrare la festa della donna nella categoria "idiote". ha un significato profondo. adesso è diventata una cosa indecente, in certi casi...
...
Le origini della festa dell'8 Marzo risalgono al lontano 1908, quando, pochi giorni prima di questa data, a New York, le operaie dell'industria tessile Cotton scioperarono per protestare contro le terribili condizioni in cui erano costrette a lavorare. Lo sciopero si protrasse per alcuni giorni, finché l'8 marzo il proprietario Mr. Johnson, bloccò tutte le porte della fabbrica per impedire alle operaie di uscire. Allo stabilimento venne appiccato il fuoco e le 129 operaie prigioniere all'interno morirono arse dalle fiamme. Successivamente questa data venne proposta come giornata di lotta internazionale, a favore delle donne, da Rosa Luxemburg, proprio in ricordo della tragedia.