e nemmeno avrei voluto che lui mi ridasse i miei, di regali

Moderatore: Steve1973
si ma vive a londra...Kalimeroxxx ha scritto:ang ha scritto:IO SONO STATA FORTUNATISSIMA!!!
la famiglia di mio marito ha una spece di rito ad un anno dal matrimonio mi è arrivato il brillocco con proposta di matrimonio in un ristorante storico di milano, a natale la sua mamma gli orecchini di diamante, a pasqua il punto luce!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ha un fratello?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Kalimeroxxx ha scritto:e tutto il forum sa che ho una sorella che è una CAROGNApaprina ha scritto:buona parte del forum sa che io non posso far parte del club![]()
paprina ha scritto:Kalimeroxxx ha scritto:e tutto il forum sa che ho una sorella che è una CAROGNApaprina ha scritto:buona parte del forum sa che io non posso far parte del club![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eddai piccola, vedrai che arriverà..............dopotutto io ho aspettato 6 anni e quando mi chiedevano"Quando ti sposi?"io rispondevo "Quando me lo chiede"poi guardavo la mano e facevo"aaaaaahhh(sospiro)questa mano è proprio nuda"
![]()
![]()
![]()
Claudia81 ha scritto:scusa ma perchè gli hai ridato tutto? i regali sono regali, io del mio ex ho tenuto tuttissimo, sono in cantina, ma li tengo![]()
e nemmeno avrei voluto che lui mi ridasse i miei, di regali
Kalimeroxxx ha scritto:senza offesa less ma sta frase sa un pò da snob che vuole a tutti i costi non essere banale e poi rischia di essere eccessivo ( e spessissimo di cattivo gustoLestat ha scritto: E' che io sono pure allergico al matrimonio con abito bianco![]()
E' tutto troppo banale, troppo scontato per i miei gusti..)....sono sicura che non è il tuo caso, ma la frase ispirava
mi ripeto perchè prima è passato inosservato: ogni matrimonio è speciale per gli sposi se poi tu sei il classico invitato a cui non va mai bene nulla è un altro discorso...........ce ne è almeno uno in ogni matirmonioLestat ha scritto:uff tu ce l'hai con me.
Ma i matrimoni "classici" non li sopporto, sono una vera tortura... Eppure ai matrimoni ho fatto quasi tutto, da quello che teneva il velo, al testimone, all'autista, a quello che portava gli anelli.. Mi manca celebrarne uno ed esserne il protagonista.. I pochi che mi sono piaciuti erano particolari... Sposarsi nella chiesa parrocchiale con la cena al ristorante sulla statale mi pare una follia..
lo vedi che se ravaniamo, in fondo in fondo, un anellino lo troviamo tutte?loremir77 ha scritto:in realtà qualche anno fa mi regalò una fedina in oro bianco con al centro un minuscoliiiiissssssiiiiimo diamantino..
nel senso che si vede solo se ti avvicini..![]()
l'ho portata per tanti anni.. poi m'è venuta una feritina tra anello e dito e per guarire l'ho tolto..
ora aspetto la fede.![]()
lo sbrilloccolo in effetti non credo arriverà.. causa problemi economici.