Il mio bambino .... toglilo tu!!!

(poi lascio solo i link ... immagino che siano pesanti ... le teniamo qualche giorno)
e aggiungere un bel Jude Law?
Moderatore: Steve1973
Vuoi la guerra? E guerra sia!!!!!!!!!!!Anouk ha scritto:Se vuole viene allo scoperto lui .......elicita ha scritto:Anouk ha scritto:House è house ...
Sul forum c'è anche il suo sosia ........
![]()
![]()
Non scherziamo su queste cose serie, eh!! che mi fai prendere un colpo!!
![]()
Ehm ehm...e chi sarebbe questo sosia?![]()
![]()
![]()
(ce lo ha come avatar)
naaaah...caruccio si, ma e' un love rat, una gnappetta pure lui...Anouk ha scritto:No orlandino no!!!!!!!!!!!!
Il mio bambino .... toglilo tu!!!![]()
(poi lascio solo i link ... immagino che siano pesanti ... le teniamo qualche giorno)
Dammi tra le gnappette aggiungerei anche quello di match point. Per il resto sono d'accordo con Anoukdammispazio ha scritto:naaaah...caruccio si, ma e' un love rat, una gnappetta pure lui...Anouk ha scritto:No orlandino no!!!!!!!!!!!!
Il mio bambino .... toglilo tu!!!![]()
Pantonella / te l ho scritto chi e'leggi sopra
Nulla...nulla..Anouk ha scritto:![]()
![]()
![]()
Scusa Pantonella ... ma io che c'entro?
A gentile richiesta di lunaspina, vado ad aggiornare la carta da parati che ho postato alla pagina precedente ...lunaspina ha scritto:Infatti stavo giusto pensando "ecco un nome che io e Anouk ci siamo scordate nel 3d dei più belli"Anouk ha scritto:Uno dei miei film preferiti.
Poi Ralph lì .... fichissimo.