stasera mi aspettano i gnocchi di patate, ocean 13 al cinema col kylio e poi...
se tanto mi dà tanto...
fuochi d'artificio!
ciao
Moderatore: Steve1973
però da quando mi si è messo con l'angelina mi ha un po perso eh..kylie ha scritto:a me quell'uomo mi fa un sesso....
in ogni modo!!!
è un attentato alla mia sanità mentale!
mi piacerebbe...kylie ha scritto:non vale...stefania_b ha scritto:io oggi non ho molto tempo... ma considerami iscritta per il passato e il futuro
associate che hanno diritto a far parte del club in questo momento?
DOVE SIETE?

Quoto quoto quoto... anch'io ho pensato a questa sceanasavi77 ha scritto:anche io anche io...da fare ne ho però siete sempre qui a tentarmi...dunque la mia scena del film è quella di dirty dancing in cui lui va a prendere Baby la protagonista e dice "nessuno può mettere Baby in un'angolo!"e la porta sul palco a ballare...mamma mia che sedere da urlo ha Patrick
![]()
io e la mia migliore amica abbiamo rivisto quella scena 15 volte di fila.. non scherzo..Chiara1980 ha scritto:Quoto quoto quoto... anch'io ho pensato a questa sceanasavi77 ha scritto:anche io anche io...da fare ne ho però siete sempre qui a tentarmi...dunque la mia scena del film è quella di dirty dancing in cui lui va a prendere Baby la protagonista e dice "nessuno può mettere Baby in un'angolo!"e la porta sul palco a ballare...mamma mia che sedere da urlo ha Patrick
![]()
!!!
e poi anche alla protagonista dei pontu di Madison County....
'so romantica...