domanda legittima...boo ha scritto:vai in montagna o sei impazzita?Anna73 ha scritto:Evvvvvaaaaiiiiii che stasera si dorme col pigiamino di flanella![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Atomik ha scritto:domanda legittima...boo ha scritto:vai in montagna o sei impazzita?Anna73 ha scritto:Evvvvvaaaaiiiiii che stasera si dorme col pigiamino di flanella![]()
![]()
![]()
Già!Anna73 ha scritto:Atomik ha scritto:domanda legittima...boo ha scritto: vai in montagna o sei impazzita?![]()
![]()
![]()
Avrebbero dovuto finire l'impianto di climatizzazioneperò purtroppo non sono riusciti a finire tutto e funziona solo in sala
![]()
Ho parlato (postato) troppo presto e me la sono tirata![]()
Quasi quasi però dormo sul divano![]()
Va beh.... il pigiamino di flanella lo tengo per domani sera
grazie ato, sì mi sono ripreso facendo un giro delle campagne en plen air... caffè e farmacia a prenderle i breathe-right... se non li mette stasera la imbavaglioAtomik ha scritto:ti sei ripreso?gabri997 ha scritto:fancuxo adesso me ne vado al bar con la cabrio della morosa (che sarà tanto magrina ma russa come un' orso) e mi faccio un cappuccio corretto cianuro![]()
xchè si vede proprio che non ho chiuso occhio stanotte![]()
![]()
![]()
gabri997 ha scritto:grazie ato, sì mi sono ripreso facendo un giro delle campagne en plen air... caffè e farmacia a prenderle i breathe-right... se non li mette stasera la imbavaglioAtomik ha scritto:ti sei ripreso?gabri997 ha scritto:fancuxo adesso me ne vado al bar con la cabrio della morosa (che sarà tanto magrina ma russa come un' orso) e mi faccio un cappuccio corretto cianuro![]()
xchè si vede proprio che non ho chiuso occhio stanotte![]()
![]()
![]()
![]()
un'po di sana comprensione fa sempre bene al mattino
Anna73 ha scritto:Certo.... perchè ti svegli tardigabri997 ha scritto:utenti registrati: 1 utenti nascosti:nessuno ospiti:nessuno
sono sooooloooooooo!!!se ti collegavi alle 6.00 ci saremmo incontrati
![]()
![]()
![]()
com'è andata? io ho chiuso fuori il gatto, tu sei ancora a nanna?anna73 ha scritto:Giuro che se mi sveglio anche domani mattina alle 6.00 prendo a capocciate il muro