da pennealragu
che a loro costi di meno così perché progettano con il fondischiena lo capisco, ma che dicano che per legge debbano metterla dentro...
certo che ste imprese sono incredibili.... ogni giorno ringrazio della serietà della impresa da cui ho comprato.
sono dentro casa da due mesi e molte cose mancavano e me le stanno facendo bene, inoltre quando ho segnalato difetti vari, pur con un po' di tribolazione per fissare gli appuntamenti, mi stanno mettendo tutto come volevo io senza banfare.
vedo però che sono mosche bianche. ad esempio avevo dei problemi al salvavita che saltava alle volte quando davo corrente ai bipolari e me lo hanno cambiato con uno con dei filtri speciali e quando gli ho fatto notare che la predisposizione elettrica aria condizionata era senza alcuna protezione (neanche un bipolare) non hanno banfato, han tirato cavi nuovi e messo un magnetotermico a protezione.
mi hanno detto che non l'hanno messo perché era a richiesta e dicendogli che l'avevo richiesto me lo hanno montato senza fare storie (anche perché gli ho fatto notare che sarà anche stato a richiesta, ma se non per legge, almeno per buon senso lo dovevano mettere).
ho notato che con queste imprese funziona molto bene l'atteggiamento non incazzato, gentili, disponibili, ma fermissimi.
ad esempio quando mi è successo il problema del rubinetto del gas spostato senza avvertirmi il geometra continuava a dirmi: "ma se lo ha spostato ci sarà stato sicuramente un motivo, non è colpa nostra", io gli ho detto "guardi, qui non stiamo cercando di dare la colpa a nessuno: io ho questa foto dove il rubinetto era lì dove concordato e adesso non è più lì. non guardiamo il passato, guardiamo il futuro: mi dica lei se si può spostare rompendo solo 5 piastrelloni o dovete rifare tutto...."
penne.2010