sto leggendo, ma in inglese sono tristemente più lenta... sono solo a pag 160!!!
per di più, sono già successe tante di quelle cose che sono sconvolta, ho dovuto rileggere, capire bene...

Moderatore: Steve1973
boo ha scritto:azz...
sto leggendo, ma in inglese sono tristemente più lenta... sono solo a pag 160!!!
per di più, sono già successe tante di quelle cose che sono sconvolta, ho dovuto rileggere, capire bene...
attila ha scritto:boo ha scritto:azz...
mmm... non mi piace, non mi piace per nulla...![]()
mi sa che io non riesco ad aspettare natale e mi butterò sulla versione inglese... che riuscirò a finire (forse) giusto per il cenone di natale!
io sono al ventunesimo capitolo...Carolina ha scritto:anche io lo sto leggendo in inglese (sono solo a pag 135, ma nel week end ho avuto da fare); certo, qualcosa si perde, ma dopo un po' quasi non si avverte la differenza di lingua, e si viene rapiti dalla magia..
certo, questo episodio è pesante, forse poco adatto ai bambini: le morti già non si contano..
mio fratello era a lavoro, con la radio in sottofondo... e ha sentito la fine!!!Carolina ha scritto:no, no: non vogliamo sapere nulla!!
è tutto il fine settimana che cerco di evitare servizi televisivi e articoli, e non ci sono nemmeno riuscita del tutto!
fuuurbaa!boo ha scritto:mio fratello era a lavoro, con la radio in sottofondo... e ha sentito la fine!!!Carolina ha scritto:no, no: non vogliamo sapere nulla!!
è tutto il fine settimana che cerco di evitare servizi televisivi e articoli, e non ci sono nemmeno riuscita del tutto!
vero che il libro non è fatto solo dal suo finale, ma... che screanzati!
quando esce un film con finale a sorpresa c'è la solita frase "con un finale inatteso che non vi riveliamo..." perchè per 'sto libro sìììì?????![]()
by the way... io sono tre giorni che le notizie le leggo solo su internet, così che scelgo io che link aprire!!!![]()
eeeeh.... sssò tagliata ioAtomik ha scritto:fuuurbaa!boo ha scritto:mio fratello era a lavoro, con la radio in sottofondo... e ha sentito la fine!!!Carolina ha scritto:no, no: non vogliamo sapere nulla!!
vero che il libro non è fatto solo dal suo finale, ma... che screanzati!
quando esce un film con finale a sorpresa c'è la solita frase "con un finale inatteso che non vi riveliamo..." perchè per 'sto libro sìììì?????![]()
by the way... io sono tre giorni che le notizie le leggo solo su internet, così che scelgo io che link aprire!!!![]()
boo ha scritto:no-no, non è affatto difficile, ho capito tutto-tutto...jenny71 ha scritto:Boo, ma ti sembra scritto in un inglese "difficile"?
solo richiede per me l'impegno della comprensione - che l'italiano non richiede - e quindi sono meno impegnata ad immedesimarmi