Premetto che odio i bidoncini minuscoli per la raccolta differenziata e vorrei avere un unico, semplice e capiente sacco per l’umido e il secco.
Attendo opinioni…

Ciao.
Moderatore: Steve1973
Scusa credo di non aver capito...secco e umido nello stesso sacco??!! Cioè niente raccolta differenziata???????prisca80 ha scritto:Sulla vostra cucina cosa avete scelto da mettere sotto il lavello?Antine o cestoni?Con cosa vi trovate più comode?
Premetto che odio i bidoncini minuscoli per la raccolta differenziata e vorrei avere un unico, semplice e capiente sacco per l’umido e il secco.
Attendo opinioni…![]()
Ciao.
ah! scusate, vi ho dato un'informazione sbagliata... mi avevano assicurato tutti che non si poteva... beh melgio così!gaia.cra ha scritto:Ho appena deciso e dato acconto per la cucina!!
io sotto il lavello ho fatto mettere i cestoni (e ho il tritarifiuti) anche a me hanno detto che non si poteva... peccato che la mia mamma ha rifatto la cucina 4 anni fa e ha cestoni e tritarifiuti!!! mah... essendo la mia cucina della stessa marca ho detto di non fare i furbi.
Effettivamente con il tritarifiuti lo spazio è minore.. ma senza i cestoni secondo me sarebbe un delirio!!!
Devo dire che le antine anche a me non piaccino molto... sarà questione di gusti e di organizzazione personale!!!
Comunque tritarifiuti e cestoni si può... appena posso posto le foto!
Ciao