Moderatori: Steve1973, samantha.l
il mio e' diverso luna e' questo
E' proprio perchè era un po' "datato" che l'ho pagato quel prezzo. Ma onestamente 90 o 100 € per strapparmi i peli in questo momento del nostro bilancio familiare non mi sembrava proprio il caso di spenderliPenny01 ha scritto:Il modello di Lunaspina c'era già quando ho comprato il mio un po' di tempo fa. Quello di Blumarea è quello nuovo uscito da poco.
Penny
Hai fatto bene! Infatti anch'io mi tengo quello che ho, anche se mi piacerebbe lo Xelle...lunaspina ha scritto:E' proprio perchè era un po' "datato" che l'ho pagato quel prezzo. Ma onestamente 90 o 100 € per strapparmi i peli in questo momento del nostro bilancio familiare non mi sembrava proprio il caso di spenderliPenny01 ha scritto:Il modello di Lunaspina c'era già quando ho comprato il mio un po' di tempo fa. Quello di Blumarea è quello nuovo uscito da poco.
Penny![]()
![]()
io l'ho preso solo perche' l'ho preso qui a 70 dollari, il mio budget e come il tuolunaspina ha scritto:E' proprio perchè era un po' "datato" che l'ho pagato quel prezzo. Ma onestamente 90 o 100 € per strapparmi i peli in questo momento del nostro bilancio familiare non mi sembrava proprio il caso di spenderliPenny01 ha scritto:Il modello di Lunaspina c'era già quando ho comprato il mio un po' di tempo fa. Quello di Blumarea è quello nuovo uscito da poco.
Penny![]()
![]()
... con il mio non riesco a fare l'inguineblumarea ha scritto:io l'ho preso solo perche' l'ho preso qui a 70 dollari, il mio budget e come il tuo![]()
ma quanto costa il mio in italia? Mi piacerebbe sapere quanto ci mangiano sopra da noi, come sempre....
Per penny, se e' solo una questione estetica lascia stare, a me però' sembra che mi facciqa molto meno male, ma quello vecchio mio era davevro vecchio (6 anni)
Anna73 ha scritto:Blu anche a me ogni tanto li spezza invece di strapparli, specie sulle cosce che sono sottilissimi(stendiamo un velo pietoso sulle ginocchia poi
)
A me comunque succede anche con la cerettami viene quasi voglia di usare il rasoio per rinforzarli
![]()
![]()
Sono circondata da gente che si e' comprata il nuovo silkepil a 99 euroni...blumarea ha scritto:Anna73 ha scritto:Blu anche a me ogni tanto li spezza invece di strapparli, specie sulle cosce che sono sottilissimi(stendiamo un velo pietoso sulle ginocchia poi
)
A me comunque succede anche con la cerettami viene quasi voglia di usare il rasoio per rinforzarli
![]()
![]()
ehm...provato e...lascia perdere![]()
Io riesco a fare tutto se sono corti, ma sono stoica![]()
pero' per l'inguine vado dall'estetista e poi mantengo solo in ordine.
Sul prezzo non ho parole, praticamente il doppio![]()
ma dove andremo a finire????????
Ultima cosa, quello nuovo ha anche la luce. Sembrava una cavolata galattica, invece mi son dovuta ricredere sull'utilita'![]()
Certo che le pensano proprio tutte...