io le porte le ho già scelte, ma vedrei proprio volentieri quelle che hai messo tu... posso?
Moderatore: Steve1973
Blu le porte sono laminate e il profilo è circa 4/5ml...cmq se vuoi chiedre qualche altra cosa chiedi pure!blumarea ha scritto:ciao vany, con piu tempo per leggere sono riuscita a capire marca e prezzo, ma dal sito non riesco a capire se sono impiallacciate e elaminate e quanto sia spesso il profilo, puoi aiutarmi?
grazie,vany ha scritto:Blu le porte sono laminate e il profilo è circa 4/5ml...cmq se vuoi chiedre qualche altra cosa chiedi pure!blumarea ha scritto:ciao vany, con piu tempo per leggere sono riuscita a capire marca e prezzo, ma dal sito non riesco a capire se sono impiallacciate e elaminate e quanto sia spesso il profilo, puoi aiutarmi?
In sala e in cucina avremmo deciso di fare le porte in vetro, quelle delle Casali per farti capire meglio, ma tu cosa intendi per un colore deciso le porte o come dipingere le pareti?blumarea ha scritto:grazie,vany ha scritto:Blu le porte sono laminate e il profilo è circa 4/5ml...cmq se vuoi chiedre qualche altra cosa chiedi pure!blumarea ha scritto:ciao vany, con piu tempo per leggere sono riuscita a capire marca e prezzo, ma dal sito non riesco a capire se sono impiallacciate e elaminate e quanto sia spesso il profilo, puoi aiutarmi?
comparandole con i prezzi di una ditta della mia zona che le produce di pari cartteristiche direi che ti hanno trattato molto bene, per cui direi che puoi ritenerti davvero soddidfatta![]()
Rispetto al colore della sala invece, farlo un pò piu deciso non ti piace?
Grazie Alicealice7 ha scritto:Eccomi, finalmente!!!
Grazie per la psw![]()
Le porte mi piacciono molto, sono semplici, ma eleganti, non impegnative come colore e il profilo in alluminio gli dà lucentezza....anch'io devo scegliere tutte le porte e sono indecisa tra il vetro acidato e tutto legno liscio....ci penserò ancora un pò, grazie della visita
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”