nel senso:
- finite tutto quello che c'è in frigo e in frezeer?? e poi lo staccate con tutti gli altri elettrodomestici??
- chiudete l'acqua??
- e il gas??

Moderatori: Steve1973, samantha.l
perchè se qualcuno dovesse entrare in casa tutto dev'essere a posto... speriamo non entrino i ladrimoni10e ha scritto: La mia mamma fa sempre anche tutte le pulizie di finoio non capisco perchè visto che poi le rifà al rientro...
cyberjack ha scritto:Dare le chiavi al vicino che ti sfama il gatto, far partire l'irrigatore automatico per il giardino...
Mai fatto altro che questo
loremir77 ha scritto:cyberjack ha scritto:Dare le chiavi al vicino che ti sfama il gatto, far partire l'irrigatore automatico per il giardino...
Mai fatto altro che questo
siiii.. altro che sfamare il gatto..
in quello 2 settimane mia mamma, mio babbo e mia sorella la rimpinzeranno così tanto che diventerà una palla rotolante!!!
acqua caldissima, spugna e raschietto....Erika ha scritto:- Io pulirò tutta la casa a fondo,
- vuoto il frigo e lo pulisco ... OT quel'è il metodo più rapido/comodo/meno brigoso per sbrinare il freezer?? fine OT- chiudo acqua e gas
- porto le piante a fare la vacanza a casa da mio padre
- stacco le spine
- chiudo bene persiane e finestre
Poi tanto lo so che "sua madre" passerà 1000 volte a controllare (ma a controllare che???)