con 1 euro in più mi hanno anche dato un rivestimento di ricambio

Moderatore: Steve1973
Io l'ho avuto per 5 anni, poi l'ho cambiato perchè non ne potevo più.fedejam ha scritto:avete visto la linea erktop?
Io la trovo favolosa... prezzo e qualità?
qualcuno li ha mai visti da vicino o acquistati?
piace un sacco anche a me!!!paris ha scritto:Io ho un KRAMFORS in pelle testa di moro, 3 posti, da fine luglio. Per ora sono decisamente soddisfatta. E' bello e comodo, anche per dormirci! Con gli stessi soldi non avrei comperato nulla... tantomeno in pelle... durerà finchè durerà, ma per ora va benissimo!
Resuscito questo vecchio post sui divani ikea perché sarei intenzionato ad acquistare una combinazione Kramfors per la mia nuova casa in pelle o in tessuto (non ho ancora decisoparis ha scritto:Io ho un KRAMFORS in pelle testa di moro, 3 posti, da fine luglio. Per ora sono decisamente soddisfatta. E' bello e comodo, anche per dormirci! Con gli stessi soldi non avrei comperato nulla... tantomeno in pelle... durerà finchè durerà, ma per ora va benissimo!
Sono molto d'accordo con te e infatti a casa mia fa tutto un artigiano.Dorrance ha scritto:personalmente credoc he anche il prezzo di ikea sia "battibile".
qui in veneto c'è una discreta tradizione artigianale CUT
idem per un armadio, ho speso meno ed era più grande, sempre in un onesto impiallicciato, montato e portato a casa.
per la cuicna lo stesso, come la volevo io, un pochini più solida e montata casa da persone esperte.
se proprio uno ha il 50 euro contato, da ikea si va bene, ma ci sono molti artigiani chel avorano bene e con i quali si può "parlare", e non per forza comperare tutti lo stesso divano.
aggiungo che sui divani classici, ikea va bene, perchè li è difficile azzardare scelte estetiche e struttrali che compromettano la comodità e la solidità.
ma sui divani più "stilosi", non sono molto convinto.
Tipo quello con i cuscinoni e la struttura in acciaio a vista, bhe, bello, ma quando immagino la mia mole schiantarsi di peso, o il mucchio selvaggio che guarda una partia dei mondiali, provo compassione per il tubicino e per il cuscinone.
saluti.
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”