Ho votato medio: ci sto abbastanza attenta (ma non troppo)
Per ora le uniche attenzioni sono:
- i gommini sulle porte (soprattutto nella nostra camera: dietro alla porta c'è l'armadio con l'anta a specchio e in caso di corrente vorrei evitare catastrofi

)
- ho messo i gommini sotto ai soprammobili

+ che altro perchè avendo solo wengè in casa i graffi si notano a 2 km
- usiamo il mollettone solo quando ceniamo in sala (+ che altro perchè vorrei evitare un domani di dover mettere qualcosa che copre il tavolo per nascondere i segni

)
- il divano è praticamente quasi sempre lercio da far schifo (il pupo ha l'abitudine di girare a piedi nudi, dentro e fuori casa

)
Per una cosa però devo riconoscere che mi son fatta venire un attacco di bile colossale: un paio di mesi fa il mio fidato ragazzo delle pulizie ha fatto ritorno in equador e mi ha lasciato una sostituta (secondo lui degna di fiducia

).
La prima volta che è venuta a fare le pulizie torno a casa e trovo il tavolo della cucina pieno di graffi
Sul tavolo tengo il portafrutta (di quelli acciaiosi).... credo che lo abbia ripetutamente lanciato con violenza sul tavolo per fare quei segni

altrimenti non mi spiego perchè quando mio figlio usa il coltello sul tavolo di segni non ne lascia
La seconda volta che è venuta ho trovato dei segni nuovi

al che l'ho gentilmente lasciata a casa

(e ha avuto pure il coraggio di dire che i segni c'erano già

)