raffa79 ha scritto:iale ha scritto:incredibile! nelle foto sui giornali ho visto cose terribili, ma come è possibile? dove stiamo andando a finire? Mi dispiace tanto x te e x tutti coloro che si trovano nelle tue stesse condizioni!
non vorrei sembrarti superficiale, ma ho pensato che potesse darti qualche forza in +...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
certo che mi solleva anche parecchio
Coraggio Raffa
stringi i denti e cerca di resistere!
Anche qui c'è da morire
ci sono giorni in cui tira un po' di vento.... ma con le temperature che ci sono sembra un phon
Venerdì si è sentito male anche mio marito: lavora tutto il giorno sotto il sole e alle 13.30 è scappato per tornare a casa.
E pensa che abbiamo misurato tutti e due la pressione:
- lui con i giramenti di testa aveva 120 su 70
- io mi sentivo bene (anche se da 15 giorni sto prendendo le gocce per alzare la pressione)... avevo 103 su 54

Anche qui c'è da morire
Venerdì si è sentito male anche mio marito: lavora tutto il giorno sotto il sole e alle 13.30 è scappato per tornare a casa.
- lui con i giramenti di testa aveva 120 su 70
- io mi sentivo bene (anche se da 15 giorni sto prendendo le gocce per alzare la pressione)... avevo 103 su 54
in questi giorni ogni tanto ho qualche capogiro anche io...Anna73 ha scritto:Coraggio Raffastringi i denti e cerca di resistere!
Anche qui c'è da morireci sono giorni in cui tira un po' di vento.... ma con le temperature che ci sono sembra un phon
![]()
- lui con i giramenti di testa aveva 120 su 70![]()
- io mi sentivo bene (anche se da 15 giorni sto prendendo le gocce per alzare la pressione)... avevo 103 su 54![]()
e la pressione stabile su 95 su 55...
a volte mi stupisco di reggermi in piedi!
Se pensi che la mia era così "alta" perchè sto prendendo dei farmaciAtomik ha scritto:in questi giorni ogni tanto ho qualche capogiro anche io...
e la pressione stabile su 95 su 55...![]()
a volte mi stupisco di reggermi in piedi!
A me lo fa tutti gli anni: col caldo la pressione precipita
Però stranamente a me i capogiri non vengono quasi mai, ne avevo qualcuno giusto stasera ma penso che fosse + che altro perchè a pranzo avevo mangiato pochissimo.
Cavoli Raffa, mi spiace, forza e coraggio che sta rinfrescando.
Posso solo che capirti, qui mi stanno morendo tutte le piante, e l'erba nel giardino a causa del caldo.
Ioper fortuna, sopporto bene il caldo, ma anche mio babbo non è stato bene, visto anche i suoi problemi col cuore
Posso solo che capirti, qui mi stanno morendo tutte le piante, e l'erba nel giardino a causa del caldo.
Ioper fortuna, sopporto bene il caldo, ma anche mio babbo non è stato bene, visto anche i suoi problemi col cuore
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...