ehm... stamattina siete tutti un po' polemici o sbaglio?Steve1973 ha scritto:OHHHHHH!!!!dammispazio ha scritto:ha parlato Miss Modesty Umility
![]()
![]()
![]()
ma quanto mi fa godere questa affermazione...
non potevo farla io perchè sarebbe stata di parte...![]()
![]()
Sarà perchè è tornato il gran caldo...
The sisterhood of The Calf 40
No, dai, quale polemica.stefania_b ha scritto:ehm... stamattina siete tutti un po' polemici o sbaglio?Steve1973 ha scritto:OHHHHHH!!!!dammispazio ha scritto:ha parlato Miss Modesty Umility
![]()
![]()
![]()
ma quanto mi fa godere questa affermazione...
non potevo farla io perchè sarebbe stata di parte...![]()
![]()
Sarà perchè è tornato il gran caldo...
Qui, almeno per quanto mi riguarda, si sta solo scherzando.
L'unico utente/persona con cui mi trovo spesso a far polemica è l'uomo dalle mille identità... ma quella è storica fin dalla preistoria del forum.
Ci amiamo follemente!!!
ha ragione lil se è timida è timida...fa niente se nessuno di noi per definirla avrebbe usato cotal aggettivo
cmq lil...scambio al vertice foto sandali azzurri piumati per foto pavimento...anzi rinancio e ci metto pure foto scarpe matrimonio
cmq lil...scambio al vertice foto sandali azzurri piumati per foto pavimento...anzi rinancio e ci metto pure foto scarpe matrimonio
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
azz... allora le scarpe azzurropiumate non le vedremo mai...Kalimeroxxx ha scritto:ha ragione lil se è timida è timida...fa niente se nessuno di noi per definirla avrebbe usato cotal aggettivo![]()
![]()
The sisterhood of The Calf 40
io el foto le ho fatte...devo solo mettere la pennetta nel pc e scaricarle....ora tutto dipende da lilstefania_b ha scritto:azz... allora le scarpe azzurropiumate non le vedremo mai...Kalimeroxxx ha scritto:ha ragione lil se è timida è timida...fa niente se nessuno di noi per definirla avrebbe usato cotal aggettivo![]()
![]()
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
Io posso solo offrire un album di alto livello con la collezione costumini 2007!!!Kalimeroxxx ha scritto:ha ragione lil se è timida è timida...fa niente se nessuno di noi per definirla avrebbe usato cotal aggettivo![]()
![]()
E guardate che diventerà un oggetto di valore...
belan kali..mi tenti con l'unica offerta per me irresistibileKalimeroxxx ha scritto:ha ragione lil se è timida è timida...fa niente se nessuno di noi per definirla avrebbe usato cotal aggettivo![]()
![]()
Ultima modifica di lilmaul il 27/07/07 10:31, modificato 1 volta in totale.