vi posto piantina di questo monolocale, datemi un'idea per arredarlo.

grazie

Moderatore: Steve1973
valuta bene questa cosa. Non credo proprio che una persona non giovanisima abbia voglia di aprirsi un divano letto ogni sera piuttosto di fare qualche gradino...e solitamente i mono vanno ai giovaniferrarik ha scritto:x letto soppalcato ci avevo pensato anche io, ma se magari si affitta ad una persona non giovanissima potrebbe essere un problema, avevo quindi pensato ad un divano-letto........
Scusate l'ignoranza, ma un'altezza di 330cm non è un po' poca per inserire un soppalco?? Verrebbero due piani alti solo 165cm...dammispazio ha scritto:valuta bene questa cosa. Non credo proprio che una persona non giovanisima abbia voglia di aprirsi un divano letto ogni sera piuttosto di fare qualche gradino...e solitamente i mono vanno ai giovaniferrarik ha scritto:x letto soppalcato ci avevo pensato anche io, ma se magari si affitta ad una persona non giovanissima potrebbe essere un problema, avevo quindi pensato ad un divano-letto........
se pensi di affittare a studenti....con soppalco ne metti anche due, a te aumenta l affitto mentre loro sarebbero pure contenti di risparmiare
Torna a “Zona giorno e progettazione”