mah...

steve, c'è una sola persona che corrisponde a questa descrizione...
no!!! NON CI CREDO!

si vede che sei ggggiovane di fora e chatsssssSarebbe stato troppo far litigare apposta due nick gestiti dalla stessa persona... non credi???
rananera ha scritto:si vede che sei ggggiovane di fora e chatsssssSarebbe stato troppo far litigare apposta due nick gestiti dalla stessa persona... non credi???![]()
clauuu io in giallo...giammmmai!![]()
steve mica stiam facendo una caccia alle streghe...è una caccia al tesoro semmai.
io tra l'altro non son mai stata contraria ai multinick se questi son simpatici e semplice concretizzazione dei mutevoli aspetti differenti di una stessa anima
Di chat non sono giovane...rananera ha scritto:si vede che sei ggggiovane di fora e chatsssssSarebbe stato troppo far litigare apposta due nick gestiti dalla stessa persona... non credi???![]()
clauuu io in giallo...giammmmai!![]()
steve mica stiam facendo una caccia alle streghe...è una caccia al tesoro semmai.
io tra l'altro non son mai stata contraria ai multinick se questi son simpatici e semplice concretizzazione dei mutevoli aspetti differenti di una stessa anima
No, no...rananera ha scritto:che ti perdi steve...che ti perdiiiiiiiiiiiiiiii
vero è che l'uomo cubico ha un sacco di...ssspigoli, la qual cosa, a dire il vero, può avere un certo...fasssscino.
Dì la verità, ultimamente la mia sagacia ti ha colpitoSteve1973 ha scritto:Sei proprio un bancario!!!!
![]()
![]()