esempio:
se io faccio un 347, può non essere un vodafone, c' è un codice che cliccandolo insieme al numero ti comunica quale sia il gestore.
Qualcuno se lo ridocrda, per favore? sto spendendo delle cifre folli di cellulare
Moderatore: Steve1973
abigaille ha scritto:figurati!nicolettaalematte ha scritto: Ho provato molte grazie abi
almeno mi "sdebito" un pò per tutte le info che ci dai
Crumiro, spendi quei soldi!nicolettaalematte ha scritto:qualcuno si ricorda cosa bisogna cliccare, conn il telefonino, prima di comporre il numero, per sapere il gestore dell' utente che sto chiamando?
esempio:
se io faccio un 347, può non essere un vodafone, c' è un codice che cliccandolo insieme al numero ti comunica quale sia il gestore.
Qualcuno se lo ridocrda, per favore? sto spendendo delle cifre folli di cellulare![]()
![]()
bertok ha scritto:Crumiro, spendi quei soldi!nicolettaalematte ha scritto:qualcuno si ricorda cosa bisogna cliccare, conn il telefonino, prima di comporre il numero, per sapere il gestore dell' utente che sto chiamando?
esempio:
Qualcuno se lo ridocrda, per favore? sto spendendo delle cifre folli di cellulare![]()
![]()
non oso pensare altro!nicolettaalematte ha scritto:bertok ha scritto:Crumiro, spendi quei soldi!nicolettaalematte ha scritto:qualcuno si ricorda cosa bisogna cliccare, conn il telefonino, prima di comporre il numero, per sapere il gestore dell' utente che sto chiamando?
esempio:
![]()
ragazzo, io sono talmente tigna, che la ranochia a confronto è paris hilton , quanto a spendere.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()