e hai anche cambiato l'avatar infatti!loremir77 ha scritto:so' molto prinsessssss.lilmaul ha scritto:prima dell'ammmore immagino!![]()
ciao affamate!
Lil, le zucchine tonde inizio a trovarle anche io... non perdono acqua durante la cottura, ottime da fare in padella! (Loremir confermi che non perdono acqua?)
oggi io platessa lessa al limone e cetrioli in insalata
stasera patata lessa e tonno al naturale
ps... funziona!!!! in una settimana ho perso 2 kg!!!! sono felicerrima
peccato che domani per festeggiare il maritino mi porta a fare una scalata in montagna...
Lil, le zucchine tonde inizio a trovarle anche io... non perdono acqua durante la cottura, ottime da fare in padella! (Loremir confermi che non perdono acqua?)
oggi io platessa lessa al limone e cetrioli in insalata
stasera patata lessa e tonno al naturale
ps... funziona!!!! in una settimana ho perso 2 kg!!!! sono felicerrima
peccato che domani per festeggiare il maritino mi porta a fare una scalata in montagna...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...
scusa ma come gli hai risposto?Chiara1980 ha scritto:Grandi Casi!!
io sto pensando seriamente di andare dalla dietologa...sto lievitando...
ieri un mio collega mi ha chiesto se sono incinta![]()
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss
" rananera docet.

rido perchè avrei voluto vedere la faccia del decerebratoChiara1980 ha scritto:Ridi ridi... io mi sono depressa
comunque no alla depressione sì al dietologo! e la vita migliora.
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss
" rananera docet.

io ti capisco... me l'hanno chiesto anche a me... tutte le varie vecchiette conoscenze di mia nonnaChiara1980 ha scritto:Ridi ridi... io mi sono depressa
infatti sono andata dal dietologo
è una farfalla che muore sbattendo le ali
Anche io nella fase post matrimoniale cominciai ad ingrassare, e più di uno mi chiedava se fossi incinta!Chiara1980 ha scritto:Ridi ridi... io mi sono depressa
Mi ritiravo a casa tristissima!
Ma diamine, non vi potete fare un fracco di fatti vostri?
La cosa assurda che ora che sono incinta non se ne accorge nessuno!
comitato pro arancione 
oggi tortellini rana ai carciofi....ho appena finito un panino con mortadella trasparente.........booooooooooonnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaa