Complimenti!
Moderatore: Steve1973
mari75 ha scritto:Bella bella, in che materiale è il top?
che invidia per la location, complimenti!
maa... come sono i prezzi lì a siena e dintorni?
ci hanno proposto un acquisto, ancora senza prezzo...
ancora complimenti!
sinceri!
La casa, come te, è piccolina e non ancora ammobiliata se non da pacchi e valigie.Mi piacerebbe tanto vedere anche il resto della casa!
Aspetta a cantare vittoria. La cucina non la sto ancora usando.Insomma, mi pare di averla passata liscia.
Te lo saprò dire fra qualche settimanacome ti trovi invece con la pulizia del piano cottura?
Sugli imballaggi non si può discutere, se si è rotto (e può succedere, anche se con loro a me è capitato molto di rado) è per trascuratezza di chi lo ha movimentato, dal camionista, al magazziniere che ha stivato il carico, dal magazziniere del mobilificio, ma non è un problema.tinax74 ha scritto:La casa, come te, è piccolina e non ancora ammobiliata se non da pacchi e valigie.Mi piacerebbe tanto vedere anche il resto della casa!
Manca anche la scala che porta sul soppalco sopra la cucina.
A tempo debito scatterò volentieri qualche foto.
Aspetta a cantare vittoria. La cucina non la sto ancora usando.Insomma, mi pare di averla passata liscia.
Sono più che soddisfatta della riuscita estetica e del lavoro molto accurato dei montatori.
Per quanto riguarda Florida posso dire che il fuori squadra era ben fatto e che i tempi di consegna sono stati rispettati. Un pezzo del top invece era arrivato dal mobiliere rotto causa fatalità ma anche imballaggio non impeccabile (non verrò a "trovarti" a Genova per così poco)
Credo che per giudicare le qualità funzionali e di solidità della cucina ci vorrà del tempo
quindi tutte le mie minacce, che coprono anche gli elettrodomestici (Ariston, per tua sfortuna!) rimangono valide almeno per un paio di anni![]()
![]()
Te lo saprò dire fra qualche settimanacome ti trovi invece con la pulizia del piano cottura?
Ciao, Tina
Le impressioni sono tutte positive.nicolettaalematte ha scritto:
adesso mi puoi dare un parere su rifiniture, la qualità dell' anta in essenza, quanto meno delle impressioni.
tinax74 ha scritto:Le impressioni sono tutte positive.nicolettaalematte ha scritto:
adesso mi puoi dare un parere su rifiniture, la qualità dell' anta in essenza, quanto meno delle impressioni.
L'essenza rovere moro ha una bella tonalità e una bella trama, i profili parapolvere, con la confusione che ho in casa, si stanno rivelando preziosi, i vasistas si aprono docilmente, il blumotion fa la sua parte.
Ho capito che oltre alle minacce gradiresti un qualche riconoscimento
per avermi indirizzata nella scelta della Florida.![]()
Ok, caro Ale, una primissima parziale temporanea e revocabile lode te la sei senz'altro guadagnata![]()