CIAO RAGAZZE!!!!!!!!! HO UN DUBBIO ATROCE!!
SABATO MI HANNO CONSEGNATO LA CAMERA...E MONTATO L'ARMADIO....RAGAZZE NON MI CONVINCE TANTO.
QUESTO ARMADIO MI SEMBRA TROPPO GRANDE!!! E' LUNGO 360 CON 6 ANTE A BATTENTE DA 60CM...E NON DA 45 COME UN NORMALE ARMADIO. MI OCCUPA QUASI TUTTA LA PARETE FRONTE LETTO....L'ARMADIO E' GRIGIO CHIARO CHIARO...E IL LETTO E' WENGHè.
QUALCUNA DI VOI HA UN ARMADIO COSI ENORME...???
MI SEMBRA TANTO GROSSO...NON SO!!!
DANY
Io ho un armadio ad ante scorrevoli di 4 metri ma non mi fa tutta questa impressione!
Secondo me se avesse avute le ante più piccole ti sarebbe sembrato ancora più grosso, visto che ne avrebbe avute 2 in più....

Secondo me se avesse avute le ante più piccole ti sarebbe sembrato ancora più grosso, visto che ne avrebbe avute 2 in più....

Così grosso io l'avrei fatto ad ante scorrevoli.
Cmq,scusa non lo sapevi com'era l'armadio quando lo hai scelto?
certo che un anta da 60 ha un bell'ingombro di apertura, vuol dire 60 di profondità mobile +60 di anta aperta tot. 120 .
Presumo tu abbia una camera grande se il letto sta davanti all'armadio.

Cmq,scusa non lo sapevi com'era l'armadio quando lo hai scelto?
certo che un anta da 60 ha un bell'ingombro di apertura, vuol dire 60 di profondità mobile +60 di anta aperta tot. 120 .
Presumo tu abbia una camera grande se il letto sta davanti all'armadio.

Scusa, ma cosa cambia saperlo adesso? 

io ho un armadio lungo 4 metri e con 8 ante... e un altro armadio lungo 150 cm. Il tuo non mi sembra affatto enorme, c'è sempre bisogno di spazio per riporre!
Vedrai che col tempo ti ci abitui... (ma non l'avevi visto, prima di comprarlo?)
Vedrai che col tempo ti ci abitui... (ma non l'avevi visto, prima di comprarlo?)
...ragazze...
#8Quando l'ho visto nel negozio...aveva sempre 6 ante ma da 45 ...e mi piaceva molto. Il mobiliere mi aveva consigliato di farlo sempre a 6 ante....ma da 60 ciascuna.....per fare in modo che rimanesse meno spazio possibile a fianco all'armadio.
cosi l'ho ascoltato....
Ora con l'armadio montato....me lo vedo tanto grosso.....molto lungo....
occupa quasi tutta la parete....e non mi piace come quando l'ho scelto.
che brutto...ero cosi contenta della mia camera da letto.....non vedevo l'ora che arrivasse....
cosi l'ho ascoltato....
Ora con l'armadio montato....me lo vedo tanto grosso.....molto lungo....
occupa quasi tutta la parete....e non mi piace come quando l'ho scelto.
che brutto...ero cosi contenta della mia camera da letto.....non vedevo l'ora che arrivasse....