non ce la faccio più

per fortuna giovedì è l'ultimo giorno

Moderatore: Steve1973
uffi.. non puoi lamentarti.. la settimana scorsa avevamo tutti il fegato ingrossato sapendo che tu potevi uscire prima per andare al maresimarlau ha scritto:ed io che sono ancora a lavoro per recuperare le ore non fatte la scorsa settimana quando uscivo alle 16:15 e portavo la mia bimba a mare
![]()
non ce la faccio più![]()
per fortuna giovedì è l'ultimo giorno....e poi ferie
ela78 ha scritto:non è che qualcuno si ricorda di dirmelo prima che io venga alle 7 per finire un lavoro che DEVE essere pronto per oggi salvo poi scoprire che hanno spostato la spedizione, neppure a domani ma a venerdì???????????
![]()
![]()
ehm... non ho questo potere... al mio aver dato in escandescenza per questa cosa mi sono sentita rispondere..:"quindi"?....occhidicielo ha scritto:ela78 ha scritto:non è che qualcuno si ricorda di dirmelo prima che io venga alle 7 per finire un lavoro che DEVE essere pronto per oggi salvo poi scoprire che hanno spostato la spedizione, neppure a domani ma a venerdì???????????
![]()
![]()
![]()
![]()
Ela.. non so che dire.. io a quell'ora ero ancora nel mondo dei sogni!
suggerisco che... QUALCUNO PAGHI CARA QUESTA MANCANZA DI .... PROFESSIONALITA'..![]()
![]()
presente!!pititta78 ha scritto:ma perchè mettono tutti l'aria condizionata a -10 quando di fuori sono 35 gradi?????
...e io stamattina ho una spalla bloccata!!!! che p@@e!!!!!
Signor Virtualll.. forza.. porta la signora in ferie!!Virtual-Mate ha scritto:Non trovo piu' gli occhiali da sole...Come e' possibile che abbia fatto venti Km in scooter in autostrada senza? Come posso averli persi nei 3 metri che separano il portone di casa dallo scooter? E se sono in casa, dove ca@@o li ho messi, visto che ieri sera abbiamo guardato dappertutto??? La risposta e' che sono completamente fusa! Voglio spegnere il cervello e andare in vacanza!!!! BASTAAAA!!!