lore il tuo avatar è spettacolare!loremir77 ha scritto:
(sto avatar mi dà un sacco di soddisfazioni.. son sempre in tema!!)
grazie a tutti ragazzi!
vorrei fare le analisi ogni 5 minuti per essere sicura che cresca!
e poi l'idea di fare la prima ecografia il 27 agosto... mi uccide!!!
Betta hai ragione, tante emozioni, ma anche tante preoccupazioni... non credevo che sarei diventata così ansiosa! forse è perchè non ho nessunissimo sintomo nè nausea, nè vomito, nè superolfatto e neanche supertette (mannaggia!) mi fa sembrare tutto irreale!Bettatina ha scritto:che bello Priss, sono contenta per voi.... le prime settimane devono essere spettacolari, che turbinio di emozioni
E' normale avere un po' di ansiapriss ha scritto:Betta hai ragione, tante emozioni, ma anche tante preoccupazioni... non credevo che sarei diventata così ansiosa! forse è perchè non ho nessunissimo sintomo nè nausea, nè vomito, nè superolfatto e neanche supertette (mannaggia!) mi fa sembrare tutto irreale!

Io qualche sintomo l'ho avuto (pochi a dire il vero

E vogliamo parlare delle paure che ti assalgono

E come dimenticare gli sbalzi d'umore???

Insomma.... sono 9 mesi ricchi di emozioni incredibili

Io avevo tutti i sintomi...nausea superolfatto supertette e avevo tanta tantissima paura, sbalzi di umore incredibili e un'ansia tremenda...poi piano piano quando i mesi passano e la pancia aumenta le sensazioni cambiano...quando lo senti che si muove e ti fa compagnia...confermo sono emozioni uniche...niente è paragonabile....che nostalgia 

eheheh io alle paure esistenziali non ci sono ancora arrivata!
anche perchè tanto lo so che non sarò una madre perfetta, ma quantomeno piena di inventiva!
mi sembra anche strano scoprirmi all'improvviso così paurosa, non lo sono mai stata, spero di superare presto queste paure... solo che l'eco è così lontana! secondo me la mia ginecologa aveva un po' troppa fretta di andare in vacanza!!!
scusate se vi chiedo un riassunto: ma fra di voi chi è in dolce attesa?
anche perchè tanto lo so che non sarò una madre perfetta, ma quantomeno piena di inventiva!
mi sembra anche strano scoprirmi all'improvviso così paurosa, non lo sono mai stata, spero di superare presto queste paure... solo che l'eco è così lontana! secondo me la mia ginecologa aveva un po' troppa fretta di andare in vacanza!!!
scusate se vi chiedo un riassunto: ma fra di voi chi è in dolce attesa?
te zitta per favore che mi fai sembrare piatta come una tavola da stiro!stellina ha scritto:...a me 'ste supertette fanno pauuuuraaaaa......già viaggio su una quarta piena....poi mi ci vorrà il porto d'armi

a mia mamma è rimasta una misura in +..alessia275 ha scritto:Intanto mi informo...per il futuro... ma di queste famigerate supertette (io spero almeno nelle tette!) ....poi rimane qualcosa?
confido nella genetica.