lavispachiara ha scritto:E' molto molto tardi

ma ti dico subito le mie prime spontanee impressioni.
1. la cucina angolare? mah..

mi convince pochissimo. Speigati meglio. Poi con il bancone.. che significa, una penisola attaccata alla cucina?
La cosa + difficile e da cui partire è cmq proprio la cucina.
Risolto quello,vai col tango!

Ma gli attacchi gas, acqua già ci sono? oppure non sono stati ancora fatti?
2. i mobili-contenitori (piatti, libri, servizi vari..) quali e dove sono? sono necessarissimi!
3. parli di vetro-alluminio... per celare quindi la cucina? mmm... non mi piace troppo e non so neanche cosa intendi x vetroalluminio

scusa la mia ignoranza a riguardo.
Questo ad esempio è il vetrocemento che domani mi monteranno... è neutro e bordato in acciaio lucido.
E' questo che intendevi? cos'è?
4, valuta bene da subito (se è il momento,...ora non so quando sarà la consegna dell'immobile) anche dove collocherai i punti luci (per intenderci le luci).. sono importantissime.
Cmq viene fuori un bell'ambiente, basta che non riempi troppo... il pieno è bello solo se esiste il vuoto e viceversa

Così mi pare decisamente troppo pieno. Rischi anche di limitare la luce.
A presto, tutti ci stiamo facendo le ossa quì

[/img]
1) H2O e gas sono a sx se quardi la stanza dall'ingresso.
bancone intendevo una cosa corta a chiudere a U l'angolo:
ma in effetti forse e' troppo !
2) vabbe' mobili contenitori , nella parete attrezzata di fronte alla TV
poi per piatti e pentole , i pensili della cucina e qualche contenitore che ci stara' alla base ( spero)
ok ce li devo mettere in una visione di vendere la casa in futuro ( si sa mai) , ma vivro' al max con un gatto , e le ciotole ci vanno , cucino poco, tipo microonde alla disperata , son molto in giro , il fidanzato ha casa sua di fronte a me ( e lui ha la cucina

)
vetroalluminio:
o tipo il tuo o tipo questo:
con le '' fughe'' in alluminio invece che in cemento , e' componibile e facile da montare
sììì le luci sono essenziali
la casa sara' pronta nei primi mesi del 2008
direi tutto faretti o lampade a muro tipo quelle di Federico ( Ghigolon )