forse (dico forse

Inltre, per la zona di MIlano, qualcuno ha idea del costo, tenuto conto che metterei comunque tutto 'basic'???
*sob*
Moderatore: Steve1973
questo post mi fa sorgere un dubbio...filippo59 ha scritto:... avevo postato forse bel settore sbagliato, ergo pongo qui la domanda:
forse (dico forse) nella vecchia casa devo rifare ex novo il bagno (dai tubi in avanti
)... dal momento che la disposizione dei sanitari non cambierebbe nel modo piu' assoluto ... devo fare una DIA?
Inltre, per la zona di MIlano, qualcuno ha idea del costo, tenuto conto che metterei comunque tutto 'basic'???
*sob*
Ato, nella sezione dei lavori edili ho trovato questa risposta, non so se è d'aiuto visto che nel tuo caso intendi spostare i sanitariAtomik ha scritto:questo post mi fa sorgere un dubbio...filippo59 ha scritto:... avevo postato forse bel settore sbagliato, ergo pongo qui la domanda:
forse (dico forse) nella vecchia casa devo rifare ex novo il bagno (dai tubi in avanti
)... dal momento che la disposizione dei sanitari non cambierebbe nel modo piu' assoluto ... devo fare una DIA?
*sob*
ma se io volessi rifare il bagno della casa nuova, cambiando la posizione dei sanitari dovrei fare la DIA?
grazie ann,annsca ha scritto:Ato, nella sezione dei lavori edili ho trovato questa risposta, non so se è d'aiuto visto che nel tuo caso intendi spostare i sanitariAtomik ha scritto:questo post mi fa sorgere un dubbio...filippo59 ha scritto:... avevo postato forse bel settore sbagliato, ergo pongo qui la domanda:
*sob*
ma se io volessi rifare il bagno della casa nuova, cambiando la posizione dei sanitari dovrei fare la DIA?
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=33059
al Comune mi hanno detto che da marzo è cambiato il regolamento in quanto hanno cercato di semplificare le cose alle persone, soprattutto dal punto di vista economico (non dovendo pagare al tencico abilitato a sottoscrivere la DIA), che vanno a ristrutturare bagno e/o cucina.filippo59 ha scritto:... avevo postato forse bel settore sbagliato, ergo pongo qui la domanda:
*sob*