Hanno vinto loro!

ho appena fatto un breve giro per il giardino; sono mancato 2 settimane e tanto è bastato, le infestanti sono cresciute ovunque. mi arrendo! mi limiterò solo al taglio! :cry:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

dici così perchè adesso stai male...
pensa che appena ti sarai ripreso vedrai le cose diversamente e passerai sabati, domeniche e feriali a recuperare il tuo giardino... :wink:

Atomik ha scritto:dici così perchè adesso stai male...
pensa che appena ti sarai ripreso vedrai le cose diversamente e passerai sabati, domeniche e feriali a recuperare il tuo giardino... :wink:
:shock: :evil:
no no pace amen all'erba...

bertok ha scritto:
:shock: :shock: :shock:
se parli così non sei più in te!!!

benvenuto a casa :wink:
mi sono arresa due mesi fa...il mio micro garden e' troppo rigoglioso,
:? dai che se li tieni curati e ben tagliati sono belli lo stesso
Blumarea

Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:
:shock: :shock: :shock:
se parli così non sei più in te!!!
infatti! chiamate padre amorth!!! :shock: :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

blumarea ha scritto:benvenuto a casa :wink:
mi sono arresa due mesi fa...il mio micro garden e' troppo rigoglioso,
:? dai che se li tieni curati e ben tagliati sono belli lo stesso
ho adottato anch'io questa soluione...

alla fine mi piace pure, risparmio su tante cose (fertilizzanti, acqua per innaffio)... la curo ed è bellissimo!!! le infestanti nonsoffrono... danno solo soddisfazioni!!! :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

:lol: :lol: :lol:
consolati betok! per ora il nostro "giardino" è fatto solo di infestanti... causa soldini abbiamo rimandato la spesa per l'esterno a tempi migliori, ma da lontano fa la sua figura
(bruttissima figura )
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

daffodil ha scritto::lol: :lol: :lol:
consolati betok! per ora il nostro "giardino" è fatto solo di infestanti... causa soldini abbiamo rimandato la spesa per l'esterno a tempi migliori, ma da lontano fa la sua figura
(bruttissima figura )
:lol: :lol: ecco bene era quello che volevo sentire! :evil: :evil: :wink: :lol:

le infestanti sono il nemico numero uno del green :twisted: è una lotta dura senza paura che mio padre combatte ormai da anni, con modesti successi onestamente... secondo me non vale la pena di diventare matti ecco, poi dipende dall'estensione che uno deve tenere curata :roll:

se sono pochi ciuffetti fetenti, ho visto in un garden una soluzione possibile: una specie di "mini lanciafiamme". Non sconvolgetevi, l'idea è buona, ammazzare le malerbe con un breve e intensissimo colpo di calore... non rischiare di appiccare un falò o un incendio!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

mi ci vedi girare in giardino vestito in questo modo? :wink:
Immagine

bertok ha scritto:mi ci vedi girare in giardino vestito in questo modo? :wink:
Immagine
si, ma pensavo già ti vestissi così per farlo :wink:

Mercury ha scritto:le infestanti sono il nemico numero uno del green :twisted: è una lotta dura senza paura che mio padre combatte ormai da anni, con modesti successi onestamente... secondo me non vale la pena di diventare matti ecco, poi dipende dall'estensione che uno deve tenere curata :roll:

se sono pochi ciuffetti fetenti, ho visto in un garden una soluzione possibile: una specie di "mini lanciafiamme". Non sconvolgetevi, l'idea è buona, ammazzare le malerbe con un breve e intensissimo colpo di calore... non rischiare di appiccare un falò o un incendio!
mah!!! se devo scegliere la linea della lotta dura senza paura preferisco usare un aggeggio che vendevano su dmail: facevo delle iniezioni di fertilizzante al cuore dell'erbaccia che rimaneva bruciata, poi il fertilizzante si diluiva con le piogge... però devi farlo ad ogni nuova erbaccia che cresce...

io ho scelto la linea se non puoi sconfiggerli alleatici.. e ho cominciato a raggruppare le spontanee (chiamarle così invece che erbacce le rende meno antipatiche) in gruppi.. di fatto le coltivo :D e devo dire che non è affatto male.. tra l'altro le erbacce soffocano il resto quindi una volta deciso che erbaccia è bello non devi preoccuparti di infestanti ulteriori

per dare un'idea, eccovi foto del mio giardino post infestazione di Aegopodium podagraria
Immagine

in altri angoli ho lasciato sviluppare potentilla reptans e nigella damascena
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay