conoscete qualche azienda che fa armadi (meglio se laccati) di questa misura?
Vi do maggiori ragguagli.
Altezza 2,80 mt; larghezza massimo 2,30 mt... ovviamente ad anta battente.
Ve ne sarei molto grata

Moderatore: Steve1973
Ciao Pattonaglia!pattonaglia ha scritto:Il mio armadio è di una tipologia completamente diverso da quello che stai cercando, però è alto 2,86 ed è di La Falagnami
Ciao Daniel,daniel81 ha scritto:scusa ma se il soffito è 280 come ce lo metti un armadio da 280
al massimo da 270 275 ma sono fuori standard
lo standard è 255 260 più o meno!!!!
ne metti uno così e fai un ribassamento del soffitto in cartngesso sopra l'armadio di 15-20 cm profondo 80 cm e ci spari dentro 3 faretti nei 20 cm che sporgono oltre la profondità dell'armadio.
lavispachiara ha scritto:Ciao Daniel,daniel81 ha scritto:scusa ma se il soffito è 280 come ce lo metti un armadio da 280
al massimo da 270 275 ma sono fuori standard
lo standard è 255 260 più o meno!!!!
ne metti uno così e fai un ribassamento del soffitto in cartngesso sopra l'armadio di 15-20 cm profondo 80 cm e ci spari dentro 3 faretti nei 20 cm che sporgono oltre la profondità dell'armadio.
grazie innanzitutto dell'osservazione: è ovvio che non può entrare, ci vuole 1 cm almeno x farlo passare. Io ho scritto 280 come misura indicativa.![]()
Sull'idea che mi hai dato è ottima ma purtroppo temo non adatta alla mia camera. Ma ne terrò cmq conto e ti ringrazio ancora.
Io non voglio alcuno spazio tra l'armadio ed il soffitto... brutto a vedersi (x me) e un bel ritrovo di acari e polvere (cui sono stra-allergica).
E poi calcola che il mio armadio può essere lungo al massimo 230 mt... ecco perchè cerco di sfruttare al massimo l'altezza.