Ho trovato delle imitazioni dei bombo a 59 euro!
Ne ho presi due, dureranno poco, ma adesso non potevo fare di meglio.
ciao a tutti!
io e la mia dolce metà abbiamo comprato un paio di giorni fa questi sgabelli...sono della brandani gift group...
http://www.brandani.it/catalogo/LIARGue ... SCat=HOM05
noi li abbiamo presi bianchi e li abbiamo pagati 69.00eurini cadauno, a me è sembrato un buon prezzo cosa ne dite???
bacio...
io e la mia dolce metà abbiamo comprato un paio di giorni fa questi sgabelli...sono della brandani gift group...
http://www.brandani.it/catalogo/LIARGue ... SCat=HOM05
noi li abbiamo presi bianchi e li abbiamo pagati 69.00eurini cadauno, a me è sembrato un buon prezzo cosa ne dite???
bacio...
visto che qualcuno ha riesumato... io ne approfitto
sono ancora alla ricerca di qualcosa che somigli a queste:
ma a parte il fatto che, naturalmente, gli originali costano un botto e ci accontentiamo anche di una banale imitazione... io li vorrei con il poggiapiedi... qualcuno le ha mai viste in giro?
ho provato anche su ebay, ma sono senza poggiapiedi (o meglio, inizialmente in una foto ce lo avevano, ma quando ho chiesto info mi hanno detto che questo modello non ce l'ha
e hanno tolto la foto "incriminata").
Eventualmente secondo voi si può inserire? quella che ho visto in asta non ha la plastica fino in fondo come questa
sarebbe questa:

ho provato anche su ebay, ma sono senza poggiapiedi (o meglio, inizialmente in una foto ce lo avevano, ma quando ho chiesto info mi hanno detto che questo modello non ce l'ha

Eventualmente secondo voi si può inserire? quella che ho visto in asta non ha la plastica fino in fondo come questa

sarebbe questa:

arale ha scritto:visto che qualcuno ha riesumato... io ne approfitto![]()
ma a parte il fatto che, naturalmente, gli originali costano un botto e ci accontentiamo anche di una banale imitazione... io li vorrei con il poggiapiedi... qualcuno le ha mai viste in giro?
ho provato anche su ebay, ma sono senza poggiapiedi (o meglio, inizialmente in una foto ce lo avevano, ma quando ho chiesto info mi hanno detto che questo modello non ce l'hae hanno tolto la foto "incriminata").
Eventualmente secondo voi si può inserire? sarebbe questa:

i bombo nn si possono più vedere!Lalli04 ha scritto:Ciccia li hai presi da Ovviociccia278 ha scritto:Ho trovato delle imitazioni dei bombo a 59 euro!
Ne ho presi due, dureranno poco, ma adesso non potevo fare di meglio.![]()
io li devo prendere per la cucina dei miei, ma metallizzati li avevano finiti

http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
Arale io li ho presi su ebay con il poggiapiediarale ha scritto:arale ha scritto:visto che qualcuno ha riesumato... io ne approfitto![]()
ho provato anche su ebay, ma sono senza poggiapiedi (o meglio, inizialmente in una foto ce lo avevano, ma quando ho chiesto info mi hanno detto che questo modello non ce l'hae hanno tolto la foto "incriminata").
re sgabelli
#86sgabelli PUCK di eurosedia 105 euro con 4 95 cadauno sono quelli che ha messo in foto the joker
raffa mi daresti il riferimento del venditore? anche in pvt va beneraffa79 ha scritto:Arale io li ho presi su ebay con il poggiapiediarale ha scritto:arale ha scritto:visto che qualcuno ha riesumato... io ne approfitto![]()

Piccolo Off Topic
Da neofita quale sono...
mi chiedo: come fate a cercare su ebay (e non solo ebay Italia!) i pezzi di arredamento che state cercando?
Vedo che tanti di voi lo fanno e poi avete risultati come quelli postati in questo topic...
ovvero riuscite a trovare i complementi della marca desiderata, oppure una "imitazione" non blasonata ma esteticamente uguale.
Io per esempio vorrei trovare gli sgabelli modello BOUM di Kristalia, giusto per farmi un'idea del prezzo, ma facendo la ricerca con il nome della marca ovviamente non mi è saltato fuori niente
Bisogna forse spulciare con santa pazienza l'intera sezione arredamento di Ebay Usa, Germania, Giappone.....
Me perplessa gradirebbe un aiutino...
svelatemi i vostri trucchi segreti di ebayers provetti!!
Da neofita quale sono...
mi chiedo: come fate a cercare su ebay (e non solo ebay Italia!) i pezzi di arredamento che state cercando?
Vedo che tanti di voi lo fanno e poi avete risultati come quelli postati in questo topic...
ovvero riuscite a trovare i complementi della marca desiderata, oppure una "imitazione" non blasonata ma esteticamente uguale.
Io per esempio vorrei trovare gli sgabelli modello BOUM di Kristalia, giusto per farmi un'idea del prezzo, ma facendo la ricerca con il nome della marca ovviamente non mi è saltato fuori niente

Bisogna forse spulciare con santa pazienza l'intera sezione arredamento di Ebay Usa, Germania, Giappone.....

Me perplessa gradirebbe un aiutino...

The Sisterhood Of The Calf 43
io ti dico che per quanto riguarda me ho fatto una semplice ricerca scrivendo "sgabelli" e mi sono sfogliata tutte le pagine dei risultatiFruttodibosco ha scritto:Piccolo Off Topic
Da neofita quale sono...
Io per esempio vorrei trovare gli sgabelli modello BOUM di Kristalia, giusto per farmi un'idea del prezzo, ma facendo la ricerca con il nome della marca ovviamente non mi è saltato fuori niente![]()
Bisogna forse spulciare con santa pazienza l'intera sezione arredamento di Ebay Usa, Germania, Giappone.....![]()
Me perplessa gradirebbe un aiutino...svelatemi i vostri trucchi segreti di ebayers provetti!!

cmq, per la cronaca, pure a me sarebbe piaciuto tovare i boum, visto che in negozio me li mettevano 524€ l'uno

la mia verità è che non compreo queste cose su ebay. Dal mio rivenditore ogni qualvolta ho un problema mi risolve tutto lui automaticamente (e si mi piace questo ragazzo, e siamo entrati subito in sintonia) cosa che su ebay trovo impossibile!Fruttodibosco ha scritto:Piccolo Off Topic
Da neofita quale sono...
Io per esempio vorrei trovare gli sgabelli modello BOUM di Kristalia, giusto per farmi un'idea del prezzo, ma facendo la ricerca con il nome della marca ovviamente non mi è saltato fuori niente![]()
Bisogna forse spulciare con santa pazienza l'intera sezione arredamento di Ebay Usa, Germania, Giappone.....![]()
Me perplessa gradirebbe un aiutino...svelatemi i vostri trucchi segreti di ebayers provetti!!

http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/