Intanto la mia prima idea ce l'hai già...e ho visto che chica l'ha riprodotta perfettamente.

Semplicemente stupenda come idea...ora però ho qualche dubbio:eso71 ha scritto:Fatta molto semplice senza salti mortali o cose strane
Non guardate lavandino e colori...mi son sbizzarrito e basta![]()
Non ho fatto ante ecc ecc causa tempo
Beh, la cosa era per dare un'idea, il lavandino ad angolo l'ho messo solo per far qualcosa di diversoprischetto ha scritto:Semplicemente stupenda come idea...ora però ho qualche dubbio:eso71 ha scritto:Fatta molto semplice senza salti mortali o cose strane
Non guardate lavandino e colori...mi son sbizzarrito e basta![]()
Non ho fatto ante ecc ecc causa tempo
1. sotto la finestra c'è il termo...voi mi suggerite una mensola di collegamento tra il frigo e il lavello? ho capito bene?
2. il lavello ad angolo non so se riesco a metterlo e non è che mi convince molto
3. il piano snack curvo così mi piace tanto, ma ho il problema di ripristinare la parte di pavimento che non c'è sotto i muri da demolire, che non è curva...non so se mi sono spiegato...
Per il resto eso sei un mito!!!
annsca ha scritto:strata76 ha scritto:Vi prego vi prego....lo voglio anch'io questo programmino e poi ho anch'io taaaaanto bisogno di voi x organizzare il mio living, ancora vacant!![]()
Dove posso trovarlo, il programmino dico?
Grazie tante
eso71 ha scritto:Caspita...i progressi sono notevoli!![]()
Passami il file via mail
Il programma è google sketchup e lo puoi scaricare da qui
http://sketchup.google.it/
con questa ti sei giocata la cenetta!!!Per Eso: ricorda cosa dice il Sommo Poeta "non ti curar di loro (=prischetto") ma guarda e passa (=viene a vedere la mia casetta che un 'altra alternativa sarebbe gradita)"
Come come ? io ti do i riferimenti del programmino infernale, io ti propongo una società di mutua assistenza (tu subbalti i topic e io organizzo corsi serali di GS) e tu mi "rifiuti" persino una misera cenetta ???????????prischetto ha scritto:con questa ti sei giocata la cenetta!!!Per Eso: ricorda cosa dice il Sommo Poeta "non ti curar di loro (=prischetto") ma guarda e passa (=viene a vedere la mia casetta che un 'altra alternativa sarebbe gradita)"![]()
Misera cenetta??? tu non sai chi sono io!!!!annsca ha scritto: Come come ? io ti do i riferimenti del programmino infernale, io ti propongo una società di mutua assistenza (tu subbalti i topic e io organizzo corsi serali di GS) e tu mi "rifiuti" persino una misera cenetta ???????????![]()
![]()
![]()
Entro in sciopero e mi eclisso ........
Torna a “Zona giorno e progettazione”