ma l'erede al trono è già in position? hai qualche sentore...???

un abbraccio per tutto e... facci sapere quanto prima!!!!!!!!!!

Moderatore: Steve1973
Il mio ginecologo mi disse che bisogna contare 3 giorni da quando il flusso inizia per bene, pero' ora non so nel tuo caso, magari faresti bene a sentire il parere di un altro ginecologo o al limite telefonare al laboratorio di analisi dove farai i dosaggi e chiedere a loro, di solito ti danno indicazioni precise. Stai ancora prendendo il progesterone? Di solito i dosaggi si fanno quando il progesterone è sospeso, vedrai che una volta che lo sospendi (se sei all'ottavo giorno te ne dovrebbero mancare due) il flusso viene per bene, allora da li' conti 3 giorni e fai i dosaggi. Pero' senti prima il parere di un gine o dell'istituto di analisiDolores ha scritto:che belle parole... mi sono commossa!![]()
ne approfitto x dirvi che forse ci siamo... dopo 8 giorni di progesterone pare che ieri il ciclo sia arrivato (dico pare xche' e' proprio un accenno... ed io che mi aspettavo un'inondazione visti gli arretrati!)
Al terzo giorno devo fare le analisi: quindi domani!
Secondo voi mi fido come data anche se e' cosi' scarso?la gine e' in ferie mannaggia a lei... ricordo che l'ultimo l'ho avuto a meta' aprile in seguito all'interruzione della pillola e visto che non arrivata ho iniziato a prendere il progesterione
Ieri ho avuto la pisciarola nonostante abbia bevuto poco: segno che mi sto finalmente sgonfiando?? sarebbe ora, fra un po' rotolo...![]()
e poi ultima domanda: oltre le varia analisi devo fare 2 curve da carico... meglio che stia a casa tutto il giorno o dopo posso andare a lavorare?
a me il gine disse che anche se mi venivano durante il progesterone dovevo continuarlo comunque fino allo scadere dei 10 gg, a me poi non mi vennero durante la terapia, ma allo scadere del terzo giorno di sospensione, pero' non sono un medico e se la gine ti ha detto cosi' vuol dire che nel tuo caso la terapia è quella...comunque fossi in te parlerei col laboratorio di analisi, spiegherei la situazione e sentire il loro parere, solitamente ti passano un ginecologoDolores ha scritto:la gine mi ha detto che se mi venivano dovevo interrompere il progesterone... ed infatti ieri non l'ho preso!
e adesso???
Dolores ha scritto:la gine mi ha detto che se mi venivano dovevo interrompere il progesterone... ed infatti ieri non l'ho preso!
e adesso???
cioa..che piacere avere vostre news....Lorena ha scritto:, ma penso di dover fare una mini baby-lista perchè mi chiedono cosa regalarci...
Io posso darti un consiglio per il seggiolone: Trip Trap della Stokke:Lorena ha scritto:Colynn, Estratti, dateci sempre notizie, eh!
(Il mio salutino dell'altro giorno non l'h cagato nessuno)
Noi abbiamo il controllo domani, non vediamo l'ora. la coniglietta è un piccolo terremoto, saltella e spinge in continuazione!
Per il nome non abbiamo ancora deciso nulla... che strazio, è troppo difficile!
Ieri abbiamo ordinato il sistema modulare, dopo ferragosto ordineremo lettino e bagnetto-fasciatoio.
Consigli su seggiolone e seggiolino auto (quello oltre i 13 chili)? pensavo di occuparmene più in là, ma penso di dover fare una mini baby-lista perchè mi chiedono cosa regalarci...