no,Lestat ha scritto:Andrai mica in Barcley's.. ?Steve1973 ha scritto:No, io sono da un po' di anni su lidi stranieri...boo ha scritto:vai in banca intesa?
diventi anche tu un collega di...?

Moderatore: Steve1973
Ho la linea telefonica a casa...samantha.l ha scritto:Male male, ci perdiamo il moderatore diurno.....Steve1973 ha scritto:grazie a tutti per le belle parole, anche a chi mi ha scritto in MP.![]()
nel frattempo ho concordato l'inizio nell'altro posto ufficialmente per il 10 settembre e la fine qui per il 31 agosto.
Riuscirò anche a farmi una bella settimana di vacanza per ricaricare le pile prima di iniziare...![]()
![]()
![]()
Probabilmente, una volta dall'altra parte, mi toccherà abbandonarvi nelle ore diurne, ma internet a casa la sera ci sarà (vengono lunedì mattina prossimo a installare tutto!).
ebbene sì è il negozio di mio fratello e mia cognata...Steve1973 ha scritto:Ho la linea telefonica a casa...samantha.l ha scritto:Male male, ci perdiamo il moderatore diurno.....Steve1973 ha scritto:grazie a tutti per le belle parole, anche a chi mi ha scritto in MP.![]()
nel frattempo ho concordato l'inizio nell'altro posto ufficialmente per il 10 settembre e la fine qui per il 31 agosto.
Riuscirò anche a farmi una bella settimana di vacanza per ricaricare le pile prima di iniziare...![]()
![]()
![]()
Probabilmente, una volta dall'altra parte, mi toccherà abbandonarvi nelle ore diurne, ma internet a casa la sera ci sarà (vengono lunedì mattina prossimo a installare tutto!).
![]()
![]()
anche se ci sono ancora problemi con il modem Wi-Fi...![]()
![]()
ma... cos'hai messo in firma?
fai la pubblicità a un arredobagno???![]()
si ma così perderai lo status di noncasalinga-manullafacentelilmaul ha scritto:u signur...questa non l'avevo mica letta![]()
![]()
![]()
e quindi starà nelle balle a noi poveri e finora impuniti cazzeggiatori notturni?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma si stava così bene la sera a cazzeggiare![]()
manca solo lui a dire anche di notte..." su su basta con questo ot...ritornate in riga...."![]()
![]()
![]()
santa pazienza....meno male che poi nascerà la creatura così non avrà tempo manco d notte....![]()
avremo pazienza và...![]()
ps...se servirà un sostituto mi candido
Ciao Kali! Ci sentiamo quando torniKalimeroxxx ha scritto:beh se non è una gioia questa...
oggi alle 19.00 partooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...certo domani sono di matrimonio quidni diciamo che le ferie inizieranno da giovedì...ma cmq non sarò qui
ci rivediamo a settembreeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
baci a tutti a chi resta...a chi parte...e a chi è già tornato...
No, e' che sono nel nostro palazzo.. L'amministrazione..Steve1973 ha scritto:
no,. Non ti piace Barclays?
però...pensa... scusa perfetta per stare tutto il giorno collegata... "amo'...non posso abbandonare il forum... ho delle responsabilità"...lilmaul ha scritto:beh perchè????![]()
![]()
![]()
adesso elina mica mi verrai a dire che questo è un lavoro eh!
![]()
![]()
più fancazzista di un moderatore!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bambola ha scritto:La mia gioia di oggi...ho comprato il mio primo asse da stiro!!!!Wooooooow!!!Ho preso l'Asso di Foppapedretti che è uno spettacolo, alto, largo, tutto in legno, stabile, che meraviglia!E in più lo stiracamicie e lo stiragonne! Ancora un annetto prima di usarlo, ma siccome i soldini sono pochi ho deciso di sfruttare tutte le ricorrenze possibili per farmi fare regali utili, e così per il compleanno la famiglia si è mobilitata...
![]()
Mi sa che fra un paio d'anni però lo maledirò perchè lo dovrò usare![]()
![]()