
questa volta credo di essere un po' meno folle del solito, ma ho bisogno di opinioni. Sto lottando con sketchup ma per ora sta vincendo lui, per cui ho bisogno di un po' della vostra fantasia per capire quel che voglio

allora, cominciamo, questa è la piantina di casa mia:

(son riuscita a caricare solo questa, imageshack fa le bizze stasera)
allora, la mia idea era quella di mettere nella parete lunga (nel lato opposto al portone ci sono le prese per la tv):
- la consolle, che servirà da tavolo quando avremo ospiti. Pensavo di metterla per lungo al fianco del portone: sopra ci sarà il citofono. Altri consigli sono bene accetti.
- una parete attrezzata moderna composta da una panca con sopra i cestoni e in alto i vasistas
dalla parte opposta ci andrà il divano(mi sa che dovrò rinunciare alla poltrona... sigh

adesso arriva la mia ideuzza... l'ultima volta che siamo andati dal mobiliere per fissare la camera, il mio ragazzo è rimasto colpito da una parete attrezzata che era in esposizione, perchè aveva un lato composto da una libreria con un antone scorrevole (era di Pianca ma ho visto che è una cosa che fanno in molti adesso), non so se le avete mai viste, è questa (l'elemento finale):


