Ecco l'ingresso...

ma volevo farvi cmq vedere qualcosa

Che ne dite?
Moderatore: Steve1973
Grazie milleannsca ha scritto:Complimenti Rupert è davvero un bell'ambiente, anche se mancano ancora alcuni elementi . Il frigo verde in particolare è molto simpatico e la scala di grande impatto visivo.
Ancora complimenti
Piace molto anche a me la cucina, non sembra neanche un laminatoSandra75 ha scritto:WOW.
Complimenti, alla fine hai scelto una cucina che secondo me ci sta davvero molto bene. ANche il frigo è simpatico in quel colore, anche se non sono una fan della SMEG, trovo i loro frigo belli, ma poco funzionali.
Bè.....poi vogliamo vedere come arredi anche il resto dell'appartamento, ok?
Sandra
hehehedb_74 ha scritto:Davvero carina!!!!
Bella anche la nota di colore del frigo smeg e l'abbinamento "strategico" con il tappeto della cucina.![]()
Complimenti!!!
Di che colore hai scelto gli sgabelli?
Io mi sono trovata molto bene in un negozietto di stampe e tele vicino piazzale Loreto (all'inizio di viale abruzzi, non ricordo esattamente l'indirizzo)...se ti va, puoi darci un'occhiata!!!Rupert ha scritto:Graziealice7 ha scritto:Complimenti, sta venendo davvero bene....bella la cucina, semplice e linearespero di trovare un po' di accessori per dare "colore" all'ambiente
Anzi... dovrei trovare delle stampe/quadri
Avete qualche idea?
Maurizio
Vicino dove?db_74 ha scritto:Io mi sono trovata molto bene in un negozietto di stampe e tele vicino piazzale Loreto (all'inizio di viale abruzzi, non ricordo esattamente l'indirizzo)...se ti va, puoi darci un'occhiata!!!Rupert ha scritto:Graziealice7 ha scritto:Complimenti, sta venendo davvero bene....bella la cucina, semplice e linearespero di trovare un po' di accessori per dare "colore" all'ambiente
Anzi... dovrei trovare delle stampe/quadri
Avete qualche idea?
Maurizio