qua non si parlava di una sconosciuta..ma della fidanzata
merc....ha apprezzato al punto che chiama il fidanzato con il nome dell'altro!
ma neanche io parlavo di sconosciutililmaul ha scritto:lalli...se tu sbagli il nome del tuo fidanzato da dieci anni..c'è una sola spiegazione![]()
qua non si parlava di una sconosciuta..ma della fidanzata![]()
merc....ha apprezzato al punto che chiama il fidanzato con il nome dell'altro!![]()
![]()
![]()
![]()
Lil, tu ci scherzi, ma ti giuro che la ex di un mio amico sta per sposarsi con uno che si chiama allo stesso modolilmaul ha scritto:e comq..consiglio sempre io di chiamare tutti amore..o..meglio ancora..fare come ho fatto io in passato..fidanzato e amante con lo stesso nome...
al limite, se non è possibile..abituarsia chiamare l'amante col nome del fidanzato..tanto è l'amante e deve subire in silenzio
ps...le so tutte eh!

beh così non rischia di sbagliarsi!!!lunaspina ha scritto:Lil, tu ci scherzi, ma ti giuro che la ex di un mio amico sta per sposarsi con uno che si chiama allo stesso modolilmaul ha scritto:e comq..consiglio sempre io di chiamare tutti amore..o..meglio ancora..fare come ho fatto io in passato..fidanzato e amante con lo stesso nome...
al limite, se non è possibile..abituarsia chiamare l'amante col nome del fidanzato..tanto è l'amante e deve subire in silenzio
ps...le so tutte eh!
non sono sicuro che scherzi, un amico faceva cosi..ma seriamente!lunaspina ha scritto:Lil, tu ci scherzi, ma ti giuro che la ex di un mio amico sta per sposarsi con uno che si chiama allo stesso modolilmaul ha scritto:e comq..consiglio sempre io di chiamare tutti amore..o..meglio ancora..fare come ho fatto io in passato..fidanzato e amante con lo stesso nome...
ps...le so tutte eh!