
Si trova in mansarda e il tetto è ad arco (metto il link alla foto che ho messo nel topic per le tende [img] http://img407.ImageShack/my.php?imag ... 012tc7.jpg [img] giusto per farvi un'idea...),
vorrei mettere il divano a centro stanza e due mobili bassi (tipo panchette) nei 2 lati corti, visto che l'altezza non consente molto altro, cosa ne pensate?
Poi nello spazio che resta dietro al divano non so se mettere un tavolo allungabile, oppure un tavolo console "trasformabile" appoggiato al muretto della scala (nella foto in basso a destra è circa un metro di altezza), oppure un tavolino basso sempre "trasformabile" con delle poltroncine, dico "trasformabili" perchè in caso facessi una cena con molte persone (per me una decina sono già tante) mi piacerebbe poter aprirli/alzarli.
Non mi serve un tavolo medio perchè ne ho già uno da 4/6 persone al piano di sotto.
Non vorrei che il locale sembrasse ne vuoto ne troppo pieno.
Per favore aiutatemi come vedete sono mooolto indecisa
