vabbè a sto punto, visto che ci siamo, pliiiiiiiiiiiiiiissss piedi meno cicciotti grazie

Moderatore: Steve1973
Mercuri, hai messo il cappello da pensatore prima da scendere dal letto??Mercury ha scritto:"Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la saggezza di capirne la differenza".
E' una preghiera cherokee ma se può essere un desiderio...
veramente non mi sono mai decisa a toglierlobertok ha scritto:Mercuri, hai messo il cappello da pensatore prima da scendere dal letto??Mercury ha scritto:"Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la saggezza di capirne la differenza".
Il segreto della felicità??Mercury ha scritto:veramente non mi sono mai decisa a toglierlobertok ha scritto:Mercuri, hai messo il cappello da pensatore prima da scendere dal letto??Mercury ha scritto:"Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la saggezza di capirne la differenza".
E' una preghiera cherokee ma se può essere un desiderio...![]()
scherzi a parte... è vero... saper affrontare così la vita potrebbe essere il segreto della felicità
Mercury ha scritto:"Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la saggezza di capirne la differenza".
beh visto che è uno solo...ela78 ha scritto:immaginiamo di avere la possibilità di esprimere un desiderio, uno solo... e per una volta cerchiamo di fare un topic allegro...quindi bando al risolvere "la fame nel mondo" "eliminare le guerre" "malattie" eccecc
anche l'avere un c/c senza rosso non è valido!![]()
date sfogo alla vostra immaginazione!!!!
il mio?
lo dico dopo!!!