Scusate, sò che non c'entra nulla.
Vi risulta che su questo forum si possa fare pubblicità???
e vabbé... spero la capisca col minimo indispensabilekikkasa ha scritto:Troppo poco incisivo l'attacco henry!!!henry_74 ha scritto:no, adesso vado all'attaco!!!!!!!!!kikkasa ha scritto:Scusate, sò che non c'entra nulla.
Vi risulta che su questo forum si possa fare pubblicità???![]()
![]()
![]()
![]()

odddio mica mi avrà preso sul serio?!?

Credo di sì, nella sezione degli addetti ai lavori.kikkasa ha scritto:Scusate, sò che non c'entra nulla.
Vi risulta che su questo forum si possa fare pubblicità???
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
IO sono l'unica dipendente, il che per il rapporto coi colleghi è un vantaggio! non è ho, perciò bniente litigi e niente invidie, che bello! Per di più il boss fa orari "comodi" perciò sono tranquillissima...
Però a volte mi pesa essere da sola perchè ricade tutto su di me... anche scaricare il camion, per dirne una...
Però a volte mi pesa essere da sola perchè ricade tutto su di me... anche scaricare il camion, per dirne una...
che bello mary poppins, l''ho guardato questo fine settimana insieme alla mia tatona...
"ci basta un poco di zucchero e la pillola va giù..."
"supercalifragilistichespiralidoso..."
"camin camin spazzacamin..."
mentre passava il film le cantavo tutte, sotto lo sguardo un po' inorridito di mia figlia
"ci basta un poco di zucchero e la pillola va giù..."
"supercalifragilistichespiralidoso..."
"camin camin spazzacamin..."
mentre passava il film le cantavo tutte, sotto lo sguardo un po' inorridito di mia figlia
MESSAGGIO A PIACERE DEL GIORNO:
Oggi sono un po' isterica.... nel week end facciamo il trasloco ma ovviamente domenica c'è il blocco del traffico
(a cui di solito sono favorevole
) gli amici sono spariti tutti tranne uno
siamo in alto mare con l'imbiancatura perchè oggi non si può andare e domani non possiamo girare causa targhe alterne
quindi rimane solo venerdì...
La casa è tutta sporca e sarebbe almeno da pulire prima di metterci gli scatoloni e prima del montaggio della cucina (lunedì e martedì)... Per fortuna la casa dove siamo adesso in affitto è arredata, quindi potremo fare i nomadi per un po' dormendo a volte nella vecchia e a volte nella nuova...
Non è niente di grave lo so, e non mi abbatte.... vorrei poter essere lì a portare avanti le cose invece sono inchiodata in ufficio in un periodo di calma piatta e non posso prendere ferie
Oggi sono un po' isterica.... nel week end facciamo il trasloco ma ovviamente domenica c'è il blocco del traffico

La casa è tutta sporca e sarebbe almeno da pulire prima di metterci gli scatoloni e prima del montaggio della cucina (lunedì e martedì)... Per fortuna la casa dove siamo adesso in affitto è arredata, quindi potremo fare i nomadi per un po' dormendo a volte nella vecchia e a volte nella nuova...
Non è niente di grave lo so, e non mi abbatte.... vorrei poter essere lì a portare avanti le cose invece sono inchiodata in ufficio in un periodo di calma piatta e non posso prendere ferie

anouk ha scritto:MESSAGGIO A PIACERE DEL GIORNO:
Caro diario, stamattina uno dei nostri capi ci ha portato la focaccia (dolce, a me non piace, ma basta il pensiero). Nevichera? Cosa sta per succedere?
Io ho ringraziato ma nel frattempo ho notato che aveva una giacca di questo genere:
lui dice che è di etro .... ma riuscirò a rimanere seria per tutta la giornata?

Lucy