il dubbio ci è sorto se invece di fare quella sorta di "cubotti" far fare ad esempio dei pensili di lunghezza maggiore!!! chi mi consiglia.... comincio ad andare in crisi!!!
ciao grazie
Moderatore: Steve1973

ciao,attila76 ha scritto:ehhm forse mi sono spiegato male... io non voglio andare su in altezza ma caso mai fare i pensili invece che n°3 da 60x60 su 2 file magari farne n°2 da 60x90 sempre su 2 file (quindi sommando il tutto verrebbe fuori in totale 120x180!!!)... la mia cucina è 355x340cm....!!!
...ecco x l'appunto!!!.... ma cosa vuol dire "a parte il...."lalauretta ha scritto:ciao,attila76 ha scritto:ehhm forse mi sono spiegato male... io non voglio andare su in altezza ma caso mai fare i pensili invece che n°3 da 60x60 su 2 file magari farne n°2 da 60x90 sempre su 2 file (quindi sommando il tutto verrebbe fuori in totale 120x180!!!)... la mia cucina è 355x340cm....!!!
io all'inizio volevo i cubotti, nel mio caso però sarebbero stati troppi... pensandoci bene ho preferito fare dei pensili lunghi: ho due file da 4 pensili 90x50h (vasistas) e trovo che stiano molto bene! (a parte il... vabè lasciamo stare: stanno bene)
eheh... non preoccuparti: vuol dire "a parte il colore"... se ti va leggi "pentitissima" sotto "cucina" e capirai...attila76 ha scritto:
...ecco x l'appunto!!!.... ma cosa vuol dire "a parte il...."