Trasgressiva per la gente che non ha problemi di lavorare la mattina (ed in una città non molto grande dove bene o male incotri facilmente chi conosci) e di trasformarsi la sera con abbigliamento di forte tendenzaed abitudini delle grandi città. Chiaramente c'è il vantaggio che si ha tutto vicino,le distanze sono quasi trascurabili rispetto ad una Milano ma nessuno è un numero.Trasgressiva perchè si ha l coraggio e la voglia di essere aperti.
oh si, Cosenza by night è davvero particolare .Ci sono locali molto sofisticati, altri di forte tendenza (c'è più di un locoale dove ti fanno la radiografia newyorkese su come sei vestito altrimenti non entri),altri dove conosci gente in maniera molto naturale e non ti rendi conto(c'è musica con volume soft che dà la possibilità di sentire e luce media per guardare). Ci sono locali costosissimi e altri dove con 10 euri magni e bevi e conosci lo stesso.Cosenza è molto aperta e soprattutto ricca.Quindi si può permettere ciò. Trovi poi i posti tranquilli (io faccio quest'altra di vita non la prima!!!):io sono un'amante dei ristoranti ed amo mangiare (x fortuna nn ingrasso
anche percè durante la settimana sto attenta) e stare in compagnia fino a notte fonda. Si va nei disco pub a ballare (a Milano non l'ho mai fatto) e con pochi soldi trascorri una serata particolare.Ci ono locali con musica dal vivo jazz e blues e con tavolini bassissimi pieni di candele(a Pisa c'è un locale simile molto carino).
Trasgressiva per la gente che non ha problemi di lavorare la mattina (ed in una città non molto grande dove bene o male incotri facilmente chi conosci) e di trasformarsi la sera con abbigliamento di forte tendenzaed abitudini delle grandi città. Chiaramente c'è il vantaggio che si ha tutto vicino,le distanze sono quasi trascurabili rispetto ad una Milano ma nessuno è un numero.Trasgressiva perchè si ha l coraggio e la voglia di essere aperti.