prima di investire in kerlite meglio passare da quello.
mmmmmmmmmmmmolto più economico

Moderatore: Steve1973
GrazieCary, questo è merito del forum: ho rivisto mille volte la disposizione di tutto cercando di tener conto di tutti i consigli utili che ho trovato qui!!cary7y7 ha scritto: Complimenti, perche si nota subito che hai davvero pensato bene ogni dettaglio![]()
Cary
rananera ha scritto:oh cribbio.
il pannaschifo fa molto meno schifo di quanto pensassi e temessi...
le piastrelle mi urtano i nervi, son tristi e bianchissime.
...senti maaaaaaaaaaa
visto che soffri e visto e considerato che son quella delle soluzioni a basso costo e a minimo impatto...
ma perchè non fai coprire le piastrelle con un rivestimento in laminato?
colore uguale alle basi o al piano.
dai...tentar non nuoce![]()
il frigorifero bicolore non mi piace ma ne apprezzo la botta di vita
lavispachiara ha scritto:Ma quale schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace proprio e complimenti ... unica nota stonata la colonna frigo, quella non mi gusta molto. Le piastrelle dietro un po' anonime.
Il color panna è bello, ... hai una bella cucina. Elegante il parquet a terra... la gola perfetta.
A Laurè, nun te lamentà più!
eh ragazzi... sul frigo non so perchè ma avevo dato per scontato che fosse tutto legno (in tutti i preventivi fatti anchein altri posti me lo proponevano sempre solo così...) e sono rimasta super sorpresa quando l'ho visto bicolor... ma forse me l'aveva detto.. non lo so... cmq ora penso che tutto legno non mi sarebbe piaciuto molto, tutto laccato sì... ma vabè, in fondo è nell'angolino, praticamente non si vede...arale ha scritto:mi associo al coro: il pannaschifo non fa affatto schifo, son le piastrelle che stonanoah... non mi piace nemmeno la colonna frigo, noi l'abbiamo fatta tutta laccata, ma i gusti son gusti
se ti può interessare ultimamente sulle riviste fanno la pubblicità di alcune piastrelle talmente sottili che si posso applicare sopra alle altre, se non sbaglio sono della marazzi, se tu volessi optare sul colore potresti provare a sentire... però secondo me prima di passare al colore sarà meglio scegliere prima la sala.
sono alti 1 metro. quello subito dopo il frigo è da 40 o 45... non ricordo, non ho qui la pianta... se ti serve preciso controllo appena possibile.arale ha scritto: ti posso chiedere da quanto sono i pensili a fianco della colonna frigo?
per il frigo vedrò... in fondo è piuttosto nascosto, come quei due pensili che ha accanto che sono diversi dalla fila doppia di vasistas... ma non sono "in bella vista"blumarea ha scritto:quoto rana, secondo me la cucina e, bella e sono le piastrelle e il bianco totale dei muri a rovinarla...
il frigo bicolore non mi piace molto...ero in una situazione simile anche i con la colonna e poi ho decuiso di farla fare tutta in legno. per fortuna me ne sono accorta in tempo ed ho posto il quesito. se dovessi cambiare qualcosa io cambierei quella: o tutto legno o tutta panna. Nel tuo caso io forse farei tutto panna.
perche' non ti fai mettere una bella alzatina in acciaio o alluminio? E' la cosa piu, veloce, resistente ed economica ch epuoi fare. E la cucina dovrebbe sembrare decisamente piu bianca. Di certo pero', non sara' la piu' economica.