Buongiorno a tutti.
Vorrei sostituire il mio frigorifero e la mia scelta è orientata per un modello combinato o doppia porta, libera installazione no frost classe a+.
Ho letto tutti i messaggi del forum ma ho ancora le idee poco chiare.
Indecisa soprattutto tra un no frost integrale e un no frost per il solo vano congelatore.
Indecisa poi per quanto riguarda la capacità: siamo solo in tre e non vorrei trovarmi con un frigo enorme poi costantemente semivuoto!
Quali marche da voi conosciute producono il no frost solo nel vano congelatore?
Marche migliori? Liebherr, Miele e poi?
Spero nei vostri consigli, questo è un portale molto utile!!
Ciao ciao e buona giornata ...tanto per dire...quasi piove!!
Re: ricerca frigorifero no frost
#2io ne ho trovato solo uno: aeg 75388likesomeone ha scritto: Quali marche da voi conosciute producono il no frost solo nel vano congelatore?
se ne trovi altri, fai un fischio
beh... oltre a quelle due non c'è altrolikesomeone ha scritto: Marche migliori? Liebherr, Miele e poi?
Spero nei vostri consigli, questo è un portale molto utile!!
cmq dicono che la prima produce per la seconda...
poi immediatamente sotto si posizionano bosch/siemens (che fanno prodotti uguali) e poi forse aeg/rex
non ho sufficienti info per posizionare gli antagonisti coreani: lg e samsung
per il resto ti invito a leggere le varie esperienze di chi scrive nel forum
anche a roma oggi piove
fabio
Grazie per la risposta, cercherò di vedere il frigo aeg che mi hai indicato oppure mi butto su un no frost integrale che però non ho mai avuto.
Il dubbio è sempre legato al fatto che questi cibi dovrebbero/potrebbero seccare troppo ecc.. (quanto e come?) ma, come tu hai scritto in un altro post, sarebbe sufficiente non lasciare cibi scoperti in giro!!
Boh, vediamo vedremo...
Ciao e buona giornata di sole!
Il dubbio è sempre legato al fatto che questi cibi dovrebbero/potrebbero seccare troppo ecc.. (quanto e come?) ma, come tu hai scritto in un altro post, sarebbe sufficiente non lasciare cibi scoperti in giro!!
Boh, vediamo vedremo...
Ciao e buona giornata di sole!
Come si fà a capire se il reparto frigo (in un combinato) è no frost o meno? Nei cataloghi non lo specificano, cioè non specificano la distinzione frigo e cong. e dal vivo sembrano tutti uguali, nel frigo c'è la famosa ventolina e basta, per lo meno nei modelli normalmente esposti nei negozi.
Ciao
Ciao