secondo voi quali sono le dimensioni minime per un piano di lavoro?
è troppo piccolo da 50 cm posizionato al centro tra p.c. da 70 e lavello da 80 su basi 90+60+90 ? così posizionerei il frigo a sinistra e una mega colonna dispena a destra.
inoltre come si può incassare il forno a microone? io so nel pensile o a colonna, ci sono altri modi?
Re: dimensioni minime piano di lavoro / microonde
#2se lo spazio che hai è quello vedrai che riuscirai a organizzarti bene anche così, considera che anche il tavolo può andare benissimo come piano di lavoro...simonarewind ha scritto:secondo voi quali sono le dimensioni minime per un piano di lavoro?
è troppo piccolo da 50 cm posizionato al centro tra p.c. da 70 e lavello da 80 su basi 90+60+90 ? così posizionerei il frigo a sinistra e una mega colonna dispena a destra.
inoltre come si può incassare il forno a microone? io so nel pensile o a colonna, ci sono altri modi?
poi dipende anche dalle tue abitudini (quanto e cosa cucini
lo spazio a disposizione è più ampio ma pensavo di sfruttarlo maggiormente in altezza con mega colonna dispensa.
L'angolo cottura è composto da una parete 367 cm in angolo con un'altra da 140cm e altri 60 cm isolati con finestra. Come in foto.
Che ne dite?
Pensavo di mettere la mega colonna dispensa nella parete da 140 ma se il piano d'apoggio non fosse abbastanza grande allora potrei mettere il lavello nell'angolo ed avere piano da lavoro 50cm a destra e 120cm a sinistra.
Grazie
L'angolo cottura è composto da una parete 367 cm in angolo con un'altra da 140cm e altri 60 cm isolati con finestra. Come in foto.
Che ne dite?
Pensavo di mettere la mega colonna dispensa nella parete da 140 ma se il piano d'apoggio non fosse abbastanza grande allora potrei mettere il lavello nell'angolo ed avere piano da lavoro 50cm a destra e 120cm a sinistra.
Grazie
#4scusa, ma facendo 90/60/90 con pc da 70 e lavello da 80 non ti rimangono 75cm di piano di lavoro? perché 50?simonarewind ha scritto:secondo voi quali sono le dimensioni minime per un piano di lavoro?
penne.2010
#5ooops, ho visto le foto.... pensavo centrassi il tutto. io ce l'ho così con altre basi da 60 attorno (60.90.60.90.60)pennealragu ha scritto:scusa, ma facendo 90/60/90 con pc da 70 e lavello da 80 non ti rimangono 75cm di piano di lavoro? perché 50?simonarewind ha scritto:secondo voi quali sono le dimensioni minime per un piano di lavoro?
penne.2010
hai ragione ... sulle foto ho fatto 120+60+60 con un piano centrale da 65 cm ma pensavo ri recuperare spazzio con 90+60+90 con un piano centrale da 80 cm.
Tu come ti trovi? Ti basta?
Tu come ti trovi? Ti basta?