Come da oggetto. Accetto consigli e suggerimenti!
Ah sarà una Tecna della Varenna
http://s233.photobucket.com/albums/ee25 ... cna1-1.jpg
Il calorifero in realtà sarà mooolto più piccolo solo che in alno altri non ce ne sono... il piano cottura avrei già in mente di spostarlo un pochino, dopo posto i nuovi disegni.Anna73 ha scritto:La disposizione è molto bellaperò non mi piace il piano cottura così attaccato al muro (e col calorifero in mezzo alle balle non apri i cestoni
)
Grazie
Ah okkappa ha scritto: Il calorifero in realtà sarà mooolto più piccolo solo che in alno altri non ce ne sono... il piano cottura avrei già in mente di spostarlo un pochino, dopo posto i nuovi disegni.
Grazie

A me la composizione che hai pensato mi sembra bella e funzionale (mamma mia quanto piano di lavoro che hai, beata te !!!) ... l'unico intervento che farei sarebbe invertire lavello e piano cottura ma se non puoi (per problemi di attacchi) o non vuoi (altrimenti rana ti uccide
), mi limiterei a scostare solo un poco il pc dal muro.
Posso fare una domanda ? dal rendering, la tua cucina sembra ENORME ma quali sono le dimensioni reali ?

Posso fare una domanda ? dal rendering, la tua cucina sembra ENORME ma quali sono le dimensioni reali ?
ehm, sono un maschietto cmq...annsca ha scritto:A me la composizione che hai pensato mi sembra bella e funzionale (mamma mia quanto piano di lavoro che hai, beata te !!!) ... l'unico intervento che farei sarebbe invertire lavello e piano cottura ma se non puoi (per problemi di attacchi) o non vuoi (altrimenti rana ti uccide), mi limiterei a scostare solo un poco il pc dal muro.
invertire lavello e piano cottura non credo si possa fare poichè gli attacchi ci sono già... oppure si possono spostare?
la stanza è 6,1 x 7,6 ma originariamente c'era una tramezza che abbiamo fatto togliere per avere un ambiente unico, sarà quindi soggiorno con ingresso living più cucina la stanza che si vede nelle foto.
Oltre al piano cottura sono un pò dubbioso sui colori... a me piace nella versione grafite come si vede nelle nuove foto del catalogo che ho aggiunto ma ho paura che venga un ambiente troppo scuro... il pavimento lo metteremmo in effetto pietra grigio chiaro...
ehmmm, chiedo scusakappa ha scritto:ehm, sono un maschietto cmq...annsca ha scritto:A me la composizione che hai pensato mi sembra bella e funzionale (mamma mia quanto piano di lavoro che hai, beata te !!!) ... l'unico intervento che farei sarebbe invertire lavello e piano cottura ma se non puoi (per problemi di attacchi) o non vuoi (altrimenti rana ti uccide), mi limiterei a scostare solo un poco il pc dal muro.

tutto si può fareinvertire lavello e piano cottura non credo si possa fare poichè gli attacchi ci sono già... oppure si possono spostare?

sì, si possono salvare; credo tu abbia qualche problema tecnico, prova a guardare sul sito nelle faq...Hercules ha scritto:scusate l'off topic, ma con alno si possono salavre i progetti?
mi salva lo screenshot e la piantina in formnato jpg, ma se voglio salvar il progetto mi da questo errore:
tablekopf: das feld "shaker" wurde nicht gefunden
grazie
p.s.
bellissima cucina, hai scelto la marca?
La cucina sarà una varenna.
ho risolto installando non la nuova versione.......... ti chiedo l'ultima cosa...... dove stanno i fuochi? ho trovato le cappe ma non i fuochi.......... sto impazzaendokappa ha scritto:sì, si possono salvare; credo tu abbia qualche problema tecnico, prova a guardare sul sito nelle faq...Hercules ha scritto:scusate l'off topic, ma con alno si possono salavre i progetti?
mi salva lo screenshot e la piantina in formnato jpg, ma se voglio salvar il progetto mi da questo errore:
tablekopf: das feld "shaker" wurde nicht gefunden
grazie
p.s.
bellissima cucina, hai scelto la marca?
La cucina sarà una varenna.
grazie
Il piano cottura lo trovi o nelle basi in cui compare la scritta "for hob" (trascinalo nella piantina e vedrai che ci sono sopra anche i fuochi) oppure sotto "special articles".Hercules ha scritto:ti chiedo l'ultima cosa...... dove stanno i fuochi? ho trovato le cappe ma non i fuochi.......... sto impazzaendo
grazie
Io invece non riesco a trovare quello ad angolo!
ciao