
#17
Visto che hai detto che vorresti qualcosa che sia solo per lei e da signorinapennealragu ha scritto:mmm, no, ha già quella del fratello che tra poco le va beneFavola ha scritto:bicicletta? rigorosamente da signorina![]()
. che risparmio essere la secondogenita, ma....
per fortuna che le stravede per il fratello ed è orgogliosa di usare le sue cose (addirittura certi vestiti nuovi ho dovuto dirle che erano di suo fratello se no non li voleva mettere... per fortuna questa mania sta passando)

Quella del fratello potrebbe andare bene l'anno prossimo quando sarà ora di togliere le rotelle

Re: regalo per una bimba
#18Se devi usare propio quella espressionepennealragu ha scritto:ciao,
tra qualche giorno è il compleanno di mia figlia che compirà tre anni. dal momento che la nostra casa è praticamente sommersa da bambole, pupazzi e giocattoli vorrei qualche idea alternativa....
per il momento le ho preso dei libri (dei volumi della enciclopedia illustrata, molto carini) in modo che possa usarli anche mio figlio ed evitare troppe scene di gelosia, ma volevo prenderle qualcosa tutto per lei.
avete delle idee? mi piacerebbe prenderle qualcosa "da singorina" visto che i suoi giochi e vestiti sono per lo più quelli di suo fratello, ma sono un po' in difficoltà.
grazie mille![]()
![]()


quoto Dammi per i pattini, a me a 3 anni sarebbero piaciuti

per il bagno se le piacciono i gusti 'alimentari' (mou, zucchero filato) c'e' la linea miss milkie della Pupa, adesso c'e' anche la linea dedicata ai bimbi


http://www.cartonionline.com/libri/fume ... Disney.htm
(ma le hai gia' preso l'encicolopedia illustrata...)
#20
Se a settembre andrà alla scuola materna, un bellissimo zainetto con quadernetti matite e gommine colorate la faranno sentire grande.
E poi libri, libri e libri. La Pimpa per esempio piace molto.
Per altre idee prova qui:
http://www.cittadelsole.it/customer/home.php?cat=1
E tanti auguri alla cucciolotta!
E poi libri, libri e libri. La Pimpa per esempio piace molto.
Per altre idee prova qui:
http://www.cittadelsole.it/customer/home.php?cat=1
E tanti auguri alla cucciolotta!